• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Avvisi dei gol...

skrokko

Digital-Forum Senior Master
Registrato
3 Ottobre 2004
Messaggi
1.561
... salve a tutti, mi è venuto in mente questa sera che, al contrario di La7, MP non ti avvisa dei gol segnati sugli altri campi se non quando il telecronista se lo ricorda.
C'è un modo, attraverso l' interattività, di essere avvisati in tempo reale?
 
skrokko ha scritto:
... salve a tutti, mi è venuto in mente questa sera che, al contrario di La7, MP non ti avvisa dei gol segnati sugli altri campi se non quando il telecronista se lo ricorda.
C'è un modo, attraverso l' interattività, di essere avvisati in tempo reale?


si , premi il tasto rosso e scegli come vuoi essere aggiornato....

ogni gol oppure in continuazione
 
Grazie mille, ma rimane la grafica fissa a video oppure solo quando segnano? Ho invitato un pò di amici e mi scoccia guardare la partita con la grafica laterale...
 
Ho risolto, fortunatamente hanno attivato l' interattività prima...!
 
Io trovo qualla interattività molto ben fatta , leggera , essenziale, non invadente e senza inutili orpelli
 
Effettivamente molto buona, magari col tempo potrebbero migliorare l' avviso sui gol, vi ricordate telepiù, ti dava l' avviso e se andavi su diretta gol vedevi l' azione, invece ieri sera ho provato ma gli aggiornamenti arrivano con un po' di ritardo. Comunque tutto ok, veramente ottimo!!
 
Infatti!! Per ovviare uso un walkman con auricolare ad un'orecchio su Tutto il calcio min x min e non mi perdo più nessun gol..
 
ciao a tutti,
io ho un problema sugli avvisi dei gol: non riesco a visualizzarli perchè su qualsiasi canale Mediasetpremium mi dice che non c'è nessuna applicazione interattiva.
 
Devi abilitare il caricamento automatico delle applicazioni interattive.
 
Ok, grazie.
Io ho il caricamento manuale, ma non dovrebbe essere la stessa cosa se lo carico io?
 
tumcha ha scritto:
Ok, grazie.
Io ho il caricamento manuale, ma non dovrebbe essere la stessa cosa se lo carico io?
Purtroppo pare proprio di no, col tasto App l'applicazione non risulta, mentre viene caricata solo automaticmente.
 
Indietro
Alto Basso