• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

samsung LE40C530

fededigy

Digital-Forum Junior
Registrato
25 Marzo 2010
Messaggi
60
Località
Verolanuova (BS)
master ho preso il samsung serie 5, il LE40C530 lcd nomale
non sarà l'ultimo modello..... un 40 pollici full, e usb video, dtt hd
cosa ne pensi? x 470€
lo userò li 80% dtt e 20% con dvd normali e con dvix per ora niente blu rey
come distanza avendo il divano a L.
la tv posizionata nel all' angolo a destra-superiore cosi L°
lato corto 2.60
lato lungo 2.30
centro 3.20
 
ai ragione master è da maggio che devo prenderla!
soprattutto aspettavo natale, che si abbassavano i prezzi intanto cercavo di informarmi..........
mi arriverà a meta settimana, come regalo di natale
 
Ripesco questo thread per avere alcune informazioni da chi possiede il tv in oggetto o chi ha prodotti della stessa casa: a livello di tuner come siamo messi?

I Samsung leggendo in giro sembrano essere "sordi" rispetto ad altri marchi (per esempio il monitor tv LG che possiedo è eccezionale da questo punto di vista, sintonizza anche il minimo segnale in antenna)..

Avete riscontrato particolari problemi di ricezione o difficoltà legate alle reti SFN in aree di switch-off con questo prodotto?
 
la tv va bene memorizza tutti i canali dtt 247 mi pare lombardia
per la visione dei segnali sd, visti da 280 si vedono bene naturalmente se ti avvicini vedi tutti i difetti ma è normale..
ho provato usb video legge tutto. dvix-mpg4-e flv presi da youtube senza nesun problema
in hd ho provato video sempre da youtube sia 720 e 1080 si vedono benissimo (quando ritorno al dtt dico ma se si vede male!!!)
non sarà un led ma per vedere pricipalmente dtt e dvix e per 460€ mi accontento
 
L'ho acquistato!

Le prime impressioni confermano il fatto che il tuner sia leggermente "sordo", anzi, è purtroppo più sensibile alle intermodulazioni rispetto ad altri.
Avendo infatti qualche problema d'antenna, sulla stessa presa con tv LG becco di tutto, ma con decoder esterno Philips e per l'appunto tv Samsung LE40C530, non riesco ad agganciare i segnali più al limite.

Poco male, sarà un incentivo in più per metter mano all'impianto di casa. ;)

Per il resto ottima la possiilità di vedere film o quant altro da una semplice chiavetta USB.
 
Indietro
Alto Basso