• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai Gulp

Ecco un'immagine...
https://i.imgur.com/GzdILip.jpg

E' in upscale, ma è sicuramente post-prodotto in HD visto che la sigla ha si le immagini in upscale, come l'episodio e la sigla finale... ma i titoli nella sigla iniziale sono chiaramente in HD Nativo. Quindi vai a capire il perchè poi il resto è in upscale... Che siano andati al risparmio a suo tempo? Oppure per velocizzare i tempi hanno tralasciato l'HD? Boh :icon_rolleyes:
Grazie per la conferma Ale :)
 
Ecco un'immagine...
https://i.imgur.com/GzdILip.jpg

E' in upscale, ma è sicuramente post-prodotto in HD visto che la sigla ha si le immagini in upscale, come l'episodio e la sigla finale... ma i titoli nella sigla iniziale sono chiaramente in HD Nativo. Quindi vai a capire il perchè poi il resto è in upscale... Che siano andati al risparmio a suo tempo? Oppure per velocizzare i tempi hanno tralasciato l'HD? Boh :icon_rolleyes:

Grazie per lo screen di conferma.

Purtroppo non ricordo se la serie è prodotta originariamente in HD. :eusa_think:
 
Sbaglio o hanno poco fa saltato una puntata di Fairy Tail? (più precisamente la n.58)
 
Si confermo, hanno saltato l'episodio 58 e non capisco il perché.
L'ho recuperato comunque su internet.
 
Cosa succede stavolta? Non so sulla versione in alta definizione ma sul canale SD ogni tanto salta l'audio e il video di Rai Gulp, e appaiono delle strisce nere/verdi... In questo momento mentre sto scrivendo è saltato 2 volte. Probabilmente il collegamento, perchè sparisce anche il logo della rete...
 
Ciao! Ho appena controllato, il palinsesto di mercoledì 9 maggio. saltano un altra puntata di Fairy Tail: la numero 97 dopo la 58. E so il perché! All'inizio del episodio, Lucy fa la doccia naturalmente nuda e arriva il personaggio di Cana, anch'egli Nuda che fa la doccia insieme a Lucy. Non vorrei che Rai Gulp l'abbia censurato per il target del canale, ma ricordiamoci che siamo in faccia protetta a quel ora . L'episodio 58 conteneva una scena simile.lo spirito stellare gemini, si era trasformato in Lucy e aveva mostrato le tette a Hibiki ,lo spirito stellare Sagittario e la stessa Lucy per questo secondo me, ce stato il taglio dell episodio da parte di Rai Gulp. Una cosa ridicola, secondo me visto che ripeto! Siamo in faccia protetta!!
 
Più che altro alle 22.30 termina la fascia protetta... e quindi non ci sono questo tipo di problemi. Se è comunque questo il motivo, scelta veramente pessima e senza senso...
 
Salteranno ancora un episodio? Mah... non oso immaginare se lo faranno anche con uno degli episodi in prima visione (se continueranno a trasmettere dove è stato interrotto da Rai 4). :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
 
Ciao! Ho appena controllato, il palinsesto di mercoledì 9 maggio. saltano un altra puntata di Fairy Tail: la numero 97 dopo la 58. E so il perché! All'inizio del episodio, Lucy fa la doccia naturalmente nuda e arriva il personaggio di Cana, anch'egli Nuda che fa la doccia insieme a Lucy. Non vorrei che Rai Gulp l'abbia censurato per il target del canale, ma ricordiamoci che siamo in faccia protetta a quel ora . L'episodio 58 conteneva una scena simile.lo spirito stellare gemini, si era trasformato in Lucy e aveva mostrato le tette a Hibiki ,lo spirito stellare Sagittario e la stessa Lucy per questo secondo me, ce stato il taglio dell episodio da parte di Rai Gulp. Una cosa ridicola, secondo me visto che ripeto! Siamo in faccia protetta!!

Se fosse per il target, a quest'ora Rai Gulp non avrebbe nemmeno trasmesso l'intera serie
 
Si, ho letto adesso ALE89 ma non ha proprio senso! Gli ho scritto lo stesso a Rai gulp, aspetto la loro risposta.
 
Infatti non ha senso... Se però proprio devono censurare... che censurino solo la scena... saltare l'intero episodio che è collegato alla trama non ha proprio senso...
 
Indietro
Alto Basso