• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai Gulp

Serie Disney, su Rai Ragazzi tornano Topolino, Vampirina e Spider-Man

Tornano su Rai Ragazzi, precisamente sui canali Rai Yoyo e Rai Gulp, alcune delle serie Disney più amate. Si tratta infatti delle nuove stagioni di titoli di successo come Topolino e gli Amici del Rally, Vampirina e Marvel Spider-Man. Non solo. Arriveranno anche altre novità come la serie live action Bia e T.O.T.S. – Trasporto Organizzato Teneri Supercuccioli, tutte in prima TV free.

https://www.eurosat-online.it/serie...agNews&utm_content=97844+-+47562+(2020-06-04)

wow, persino le nuove puntate di Ducktales del 2017, su disney+ c'è solo 1 stagione (ed è completa) su 2 :D chissà sul dtt che combineranno...
piccolo appunto: in realtà si chiama DuckTales - Avventure di paperi , ci tengo essendo stata una delle mie serie animate preferite :laughing7:
 
Si vede tutto sfuocato, ma quando è andato in onda la prima volta su Rai1 era in HD nativo? Secondo me c'è qualche problema in fondo questa fiction non è così vecchia.
 
Qualità video orrenda. Colori sbiaditi... ovviamente sul canale HD è in upscale... Ma la cosa che fa più "ridere" è che ci sono anche le scariche analogiche :lol: Sembra proprio di vedere un canale analogico 15 anni fa :D :lol:
 
La seconda stagione dovrebbe iniziare domenica prossima, però speriamo che @ERCOLINO segnali il problema della qualità video perché così non si può guardare.
 
È stata la mia serie preferita della Rai insieme a Tutto può succedere, ma trasmessa tutte le sere è troppo.
Però almeno hanno tolto Il Collegio trasmesso in loop per mesi
 
Stavo facendo zapping e sono capitato su Rai Gulp HD. Noto che braccialetti rossi ora è in HD Nativo. Se vi ricordate si erano segnalati non pochi problemi al primo passaggio sul canale...

Evidentemente è arrivato a Torino il master in HD... :D

Un po' come un paio di anni fa con il commissario Rex che ricordo che era in HD Nativo su Rai Premium HD e in upscale su Rai 3 HD :D
 
Comunque questo canale ha la prima serata troppo monotona, mandano solo Braccialetti Rossi e Il collegio in loop infinito!
 
Più che altro passano sempre i soliti film d'animazione...
Ultimamente si sono messi a trasmettere in prima serata Compagni di scuola!
 
C'è da dire pero Rai Gulp e da molti anni e peggiorato molto come lato contenuti. 10 anni fa ci stavano molti più contenuti di qualità. Che dire Rai Gulp lo visto fin dal suo primo giorno di nascita. Dispiace cosi tanto vederlo che sia peggiorato in questi ultimi anni. Adesso io mi domando per curiosità. Ma i diritti li hanno ancora di tutti i contenuti che andavano in onda qualche decennio fa?
 
Indietro
Alto Basso