• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai Gulp

Buongiorno! :)
Ma i nuovi episodi di Fairy Tail sono finiti nel dimenticatoio??? :eusa_think:
 
non è adatta al pubblico del canale
Comunque a giugno parte Inazuma Eleven Ares fonte rai pubblicità e rai gulp lo ha confermato a qualche utente che li ha scritto in privato.
 
Prossimamente in arrivo Inazuma Eleven Ares...
Fairy Tail hanno doppiato sino al 225 confermato da alcuni doppiatori...
60360575_1803825579718062_1127475455465619456_n.png
 
Ottimo orario :laughing7:

Gli ascolti di Rai Gulp sono in caduta libera... tra un po' lotterà con Rai Scuola... Forse il problema sono i scarsi contenuti in onda? Sarebbe ora di variare un po' il palinsesto. Solite cose ripetute in loop... poi molte serie hanno pochi episodi. Quindi nel rischio di un mese magari vengono già replicati nuovamente...
 
Ottimo orario :laughing7:

Gli ascolti di Rai Gulp sono in caduta libera... tra un po' lotterà con Rai Scuola... Forse il problema sono i scarsi contenuti in onda? Sarebbe ora di variare un po' il palinsesto. Solite cose ripetute in loop... poi molte serie hanno pochi episodi. Quindi nel rischio di un mese magari vengono già replicati nuovamente...
Lo penso anche io che ormai da tempo Rai Gulp è un canale morto con poche novità, poi con La sparizione di molte serie che hanno reso celebre il canale e la cancellazione di autoproduzioni vedi Gulp Music sta vivendo un'agonia
 
Rai Gulp andrebbe migliorato a maggio ha fatto lo 0,22% di share, magari mettere qualche anime in più tra tutti quelli che hanno come fairy tail,digimon,toradora ecc
Comunque nei commenti di una pagina facebook ho letto che hanno doppiato 270 episodi di Fairy Tail, chissà magari prima o poi arriveranno
 
Tanto l'autunno prossimo lo cambiano... lo fanno vivacchiare (come Rai Scuola, Movie e Premium) in attesa del grande piano folle di restyling.
 
Indietro
Alto Basso