• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai Gulp

Vedo che nel palinsesto notturno ripropongono molte produxioni Rai degli anni '90, come Jolanda, la figlia del corsaro nero, Sandokan, ecc.
Ultimamente stanno anche ritrasmettendo Cocco Bill. Quello che mi chiedevo é perché tali cartoni vengono trasmessi esclusivamente in orario notturno.
Inoltre, sarebbe interessante rivedere anche titoli piú recenti. Ricordo, ad esempio, Tommy ed Oscar, che, da quanto so, non é stato piú trasmesso.

non hanno mercato per metterci gli spot.
Anche perché sarebbe meglio portare roba nuova costantemente nel tempo per non impantanarsi nel passato.
 
Dalla guida TV ho visto che Fairy Tail si fermerà come al solito con l'episodio 148. Mi chiedo quanto diavolo hanno intenzione di proseguire con gli episodi inediti?
 
Per curiosità, in questo secondo ciclo di repliche, sono stati mandati regolarmente in onda gli episodi saltati la prima volta su rai gulp? :eusa_think:
 
Beh intanto c'è da vedere se li trasmetteranno. Se lo faranno sicuramente lo faranno in quel periodo quando poi sul canale arriveranno le nuove stagioni anche delle altre serie. E tipico di Rai Gulp replicare più e più volte le stesse serie. E che con Fairy Tail hanno ben 148 episodi da trasmettere (senza contare quelli che saltano). Altre serie/cartoni hanno pochi episodi... 15/30 episodi... magari con doppio episodio e ogni 2 settimane ripartono da capo :D
 
Beh insomma... si fanno tanti problemi a censurare i cartoni e poi trasmettono un reality dove ci sono molte parolacce ed è diseducativo. Poi che sia in tema con il pubblico del canale ok ci sta. Ma la coerenza... comunque domani sera in prima serata.
 
Beh insomma... si fanno tanti problemi a censurare i cartoni e poi trasmettono un reality dove ci sono molte parolacce ed è diseducativo. Poi che sia in tema con il pubblico del canale ok ci sta. Ma la coerenza... comunque domani sera in prima serata.
Nell'app Guida Tv non è previsto
 
Beh insomma... si fanno tanti problemi a censurare i cartoni e poi trasmettono un reality dove ci sono molte parolacce ed è diseducativo. Poi che sia in tema con il pubblico del canale ok ci sta. Ma la coerenza... comunque domani sera in prima serata.

si puo' sempre fare taglia e cuci e bippare anche a Il Collegio :)
 
Il Collegi3 da sabato 13 aprile 20:35
Fonte:profilo Instagram del Porfessor Maggi

Inviato dal mio SM-J610FN utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso