• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai Gulp

Attenzione! Vi anticipiamo che gli ulteriori episodi già pronti doppiati di "#FairyTail" non verranno trasmessi su Rai Gulp almeno per adesso,infatti domenica 03 giugno al termine dell'episodio 149 (ultimo trasmesso su Rai4) la serie ricomincerà dal primo episodio.

Fonte: Pagina Facebook di Cartoonfun.it

Beh, se confermato un senso c'è l'avrebbe anche, così a settembre potrebbero trasmettere gli episodi inediti in linea con la stagione televisiva.
 
Beh il fatto che riparta da capo (e non venga sostituito da altro) è un buon segno :)

Vero, già successo con Sailor Moon Crystal, però se in futuro, quando gli episodi inediti sarebbero terminati, dovrebbero per forza di cose ricominciare la serie da capo in caso di replica, non possono mica iniziare dal 150 in poi.
 
Intanto, per ovviare agli episodi censurati (non mandati in onda), si deve sperare in questo: https://www.netflix.com/title/70266998

Fino all'episodio 150, controllando da Netflix Giapponese, le trame sono tutte in Italiano...speriamo che il tasto Play venga aggiunto a breve.
 
Io sono contro i tagli e censure, però pensare prima a questo, ed eventualmente non mandare proprio la serie? O andare a tagliare/censurare proprio i momenti "peggiori"? O mettere il parental control (ma è una rete per ragazzi, non ha senso). O darli su altri canali, almeno gli episodi problematici, ad esempio su Rai 4? O far finta di niente (c'era un cartone negli anni 80 non censurato i primi anni o non censurato su certe emittenti, Georgie mi pare, e sono ancora vivo e ci vedo ancora!!!) :D
 
Ma se effettivamente si trattasse di problemi tecnici, non potevano recuperare le puntate mancanti online?? Chiedere a quacuno se ne avesse una copia registrata ecc? Poi mi pare strano che siano danneggiati proprio gli episodi con qualche scena più "piccante" :eusa_think::eusa_think:
 
Per non farsi mancare nulla... Rai Gulp salterà anche l'episodio 148 di Fairy Tail... Domenica 3 trasmetteranno l'ep. 149 e poi ripartiranno con il 1°.
In totale hanno saltato 4 episodi su 149...

L'episodio 148 ha qualche scena "hot"? :icon_rolleyes: :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Dal 15 Giugno Fairy Tail verrà aggiunto su Netflix(per ora c'è scritto solo prima stagione), ok non c'entra con RaiGulp, ma se sarà doppiato almeno si potranno recuperare gli episodi non andati in onda(gli episodi con trama tradotta in italiano, su i cataloghi esteri, sono 150 quindi magari non subitissimo verranno sicuramente aggiunti).
 
Dal 15 Giugno Fairy Tail verrà aggiunto su Netflix(per ora c'è scritto solo prima stagione), ok non c'entra con RaiGulp, ma se sarà doppiato almeno si potranno recuperare gli episodi non andati in onda(gli episodi con trama tradotta in italiano, su i cataloghi esteri, sono 150 quindi magari non subitissimo verranno sicuramente aggiunti).

Fonte? Così da capire se arriva in italiano o meno.
 
Fonte? Così da capire se arriva in italiano o meno.

Bastava farsi un giretto sulla discussione, di questo forum, dedicata agli anime su Netflix...l'ho postata l'altro ieri proprio lì, qui la ritengo un po' OT. Decideranno gli amministratori se levarla o meno.
 
E come annunciato, è ricominciato da capo, come da abitudine per qualsiasi serie. A questo punto, immagino rimandati a settembre gli episodi inediti della serie.


Bastava farsi un giretto sulla discussione, di questo forum, dedicata agli anime su Netflix...l'ho postata l'altro ieri proprio lì, qui la ritengo un po' OT. Decideranno gli amministratori se levarla o meno.

Non credo comunque che sia collegato con la trasmissione su Rai Gulp...
 
Non credo comunque che sia collegato con la trasmissione su Rai Gulp...

Ho paura che invece sia molto più "collegato" di quanto tu immagini...il doppiaggio ITA è della Rai e, essendo presente nei 124 episodi comparsi poco fa su Netflix (privati delle sigle Italiane), è molto probabile che, come succede con molte serie non Originali Netflix, bisognerà aspettare il "passaggio" televisivo.

INFO:

Come detto sopra c'è il doppiaggio Italiano (in aggiunta al Giapponese, Inglese e Mandarino) ma con le sigle Giapponesi...le sigle finali, che si sovrappongono al parlato a fine episodio, anch'esse sono in JAP (sono diverse sigle)....le anticipazioni sono sottotitolate (il che significa che Rai non le abbia proprio volute doppiare)

124 episodi suddivisi così:
- Stagione 1: 48 Episodi
- Stagione 2: 24 Episodi
- Stagione 3: 52 Episodi
 
Ultima modifica:
Ma che li acquistano a fare gli anime se poi li trattano in questo modo?

E poi certi si chiedono perché di anime ce ne sono pochissimi in TV in Italia. Se devono essere trattati in questo modo, è meglio seguire i fansub.
 
Vedo che nel palinsesto notturno ripropongono molte produxioni Rai degli anni '90, come Jolanda, la figlia del corsaro nero, Sandokan, ecc.
Ultimamente stanno anche ritrasmettendo Cocco Bill. Quello che mi chiedevo é perché tali cartoni vengono trasmessi esclusivamente in orario notturno.
Inoltre, sarebbe interessante rivedere anche titoli piú recenti. Ricordo, ad esempio, Tommy ed Oscar, che, da quanto so, non é stato piú trasmesso.
 
Indietro
Alto Basso