• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Option 3 mesi richiesta con SkyStar: dopo quanto?

Stardust

Digital-Forum Gold Master
Registrato
25 Gennaio 2003
Messaggi
6.393
Località
Deutschland
Salve ragazzi
Volevo sapere se avevate esperienze riguardanti la richiesta di option come premio sky star.

Nella fattispecie io volevo chiedere 3 mesi gratuiti di option come premio. Dopo quanto tempo avviene la consegna del premio? Inizio a vedere la option già dopo qualche ora?

Solo esperienze personali, mi servono info precise ;)
 
Ultima modifica:
STARDUST ha scritto:
Salve ragazzi
Volevo sapere se avevate esperienze riguardanti la richiesta di option come premio sky star.

Nella fatti specie io volevo chiedere 3 mesi gratuiti di option come premio. Dopo quanto tempo avviene la consegna del premio? Inizio a vedere la option già dopo qualche ora?

Solo esperienze personali, mi servono info precise ;)
Io ho richiesto il pack Sport e nel giro di poche ore mi è stato attivato, quindi penso che valga lo stesso per le option.
Se posso darti un consiglio, annota il codice del premio scelto e fai la richiesta tramite numero verde. Il sito molte volte si blocca nella procedura di richiesta del premio.
 
Flask ha scritto:
Di solito entro qualche ora è già attiva. Se leggevi nel 3d ufficiale avresti saputo già la risposta, ce ne sono diverse di "esperienze personali" ;)
Il thread non è in rilievo e mi era sfuggito.
Cmq grazie ;)
 
beh, io sono due mesi che cerco di attivare i 3 mesi di Classica e non ci riesco perchè risulta ancora in spedizione il premio precedente che ho ricevuto ad aprile scorso, ormai ho provato di tutto :mad:
 
Indietro
Alto Basso