• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento Sharp Aquos LED 22"

Gianni

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
22 Dicembre 2007
Messaggi
13.923
Località
Apulia
Salve
Posseggo il tv in oggetto che monta attualmente il fw versione 2.04, ho notato che sul sito c'è la versione 2.08
Qualcuno sa per caso quali migliorie verrebbero apportate ? Nel file scaricato non c'è nessun readme che ne indichi le migliorie, ma solo la procedura per l'installazione :eusa_think:

Grazie a tutti ;)
 
Grazie per il link del 3D, ho letto altre info interessanti ;)
Ma varrà la pena effettuare l'aggiornamento ? Perchè se le migliorie sono di poco conto lascio il fw attuale...

Grazie ancora
 
Gianni ha scritto:
Grazie per il link del 3D, ho letto altre info interessanti ;)
Ma varrà la pena effettuare l'aggiornamento ? Perchè se le migliorie sono di poco conto lascio il fw attuale...

Grazie ancora
l'ho preso stasera questo tv, meno male che ho letto il tuo post, credevo di essere l'unico ad averlo nel mondo, se fai una ricerca con la sigla del tv con google ti viene fuori solo UN link a un sito francese,
ovviamente non posso esserti utile, il mio tv monta già il fw 2.08,
nel complesso come prima impressione sono soddisfatto di questo tv, è parecchio diverso come immagine rispetto a un lg 19" led che ho dato a mia nipote, quando c'è una immagine buona e definita esempio canale 5 in hd, lo sharp è parecchio meglio, con un immagine di un vecchio film poco definita, l'lg sembra mantenga meglio una discreta qualità,
ho provato a vedere avatar in BR, direi di grande effetto il full hd su uno schermo cosi "piccolo", è un tv che ho messo in cucina e lo guardo da 1 metro , un metro e mezzo di distanza,
ma ho un problemino, facendo una scansione completa, non mi memorizza un mux 1 rai abbastanza debole, che contiene il mio regionale rai3, andando in scansione manuale, trovo il canale, memorizzo il mux, ma mi sparisce l'altro mux rai 1 più potente che ricevo da un altra regione e che mi permette di vedere bene i rai 1 & 2,
come mai? si può risolvere? grazie e scusa l'ot
 
Ultima modifica:
tv led sharp 22" restituita, mai provato una tv cosi "strana" o forse il mio era solo un esemplare difettoso,
sensibilità segnale, con un lg attaccato alla stessa presa, rai 3 con segnale debole, quasi perfetto, con lo sharp, solo quadrettoni,
lo sharp: immagine di un canale perfetto (sopratutto con i film), un altro quasi bianco, come se l'immagine fosse sovraesposta di due diaframmi, :icon_rolleyes:
l'lg invece ha una ottima uniformità di immagine con i vari canali,
l'lg mi memorizza senza problemi i due mux 1 rai ricevibili nella mia zona, uno dal veneto e uno dal modenese su canali diversi, lo sharp solo o uno o l'altro (vedi post sopra) :sad:
telecomando sharp, di qualità scadente,
peccato perchè a parità di immagine (buona), lo sharp ha colori migliori e in generale una immagine migliore...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso