• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Informazioni varie + Lettore DVD -Divx mkv

juppiter80

Digital-Forum Junior
Registrato
18 Dicembre 2010
Messaggi
32
Salve a tutti, vi seguo da un mesetto e mi complimento con voi perchè lo trovo un forum molto interessante e frequentato da gente molto competente.
Attualmente posseggo un TV LCD Samsung Le22b650t da due anni, pagato all'epoca 350 euro non ne sono molto soddisfatto. Nello specifico la modalità di visione Dinamic altera i colori in maniera molto irreale (vedendo i simpson il giallo diventa florescente e fa quasi male agli occhi, vedendo le partite il verde del capo diventa florescente, bellino ma molto irreale), nella modalità standard i colori sono morti per cui guardo tutto in modalità film, ma non credo sia corretto. Suggerimeti?
Utilizzo questa tv solo per guardare il digitale terrestre e film divx (60% e 40%), ora posseggo un philips dvp3350 che con la chiavetta usb legge tutto, o meglio leggeva tutto perchè ora i nuovi file mkv o divx hd non le legge ed ho visto che anche con l'aggiornamento non li legge.
Volevo dunque un consiglio sull'acquisto di un nuovo lettore Divx-DVD che possa leggere i nuovi formati e che sia aggiornabile, rimanendo sotto i 100 euro e che non debba sostituirlo di nuovo fra due anni.
Ho letto bene sui media center Western DIgital Tv live, ma a me non servirebbe l'internet tv nè altro, solo vedere i divx hd e gli mkv, conviene lo stesso?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso