• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

telesystem ts 7.2

sauzer78

Digital-Forum New User
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
2
scusate, dopo aver effettuato l'aggiornamento tramite seriale seguendo alla lettera le istruzioni del sito telesystem( scricato serial tran , file adatto all'ardware bga ecc) completato perfettamente l'aggiornamento poio invece di andare su scelta della lingua come dicono le istruzioni mi rimane in attesa dati, ho provato a staccare corrente ecc ma non fun ziona, non sono riuscito a trovare un post che mi dica come sbloccarlo!!!
 
Benvenuto ,ti sposto di sezione

Esattamente che problema ti da?

Riprova eventualmente a ricaricare il sw ,mi raccomando usare quello giusto
 
ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto ,ti sposto di sezione

Esattamente che problema ti da?

Riprova eventualmente a ricaricare il sw ,mi raccomando usare quello giusto

ciao grazie, ho seguito alla lettera le istruzioni e caricato il file .urt adatto al mio modello (bga) , caricato con il programma del sito ha eseguito l'aggiornamento, ho collegato alla tv durante il procsso e ho seguito tutto lo stato di avanzamento , solo che dopo mi rimane fermo e compare la scritta in attesa di invio dati come all'inizio. ho provato due volte ma lo stesso e non risponde ai comandi quindi non si spegne e rimane in quella modalità come all'inizio quando ho fatto il collegamento con il pc( tenedo premuto tasto freccia giù)
 
Molto probabilmente ha qualche problema sulla flash ,in questo caso ,mi sa che c'è poco da fare
 
sauzer78 ha scritto:
ciao grazie, ho seguito alla lettera le istruzioni e caricato il file .urt adatto al mio modello (bga) , caricato con il programma del sito ha eseguito l'aggiornamento, ho collegato alla tv durante il procsso e ho seguito tutto lo stato di avanzamento , solo che dopo mi rimane fermo e compare la scritta in attesa di invio dati come all'inizio. ho provato due volte ma lo stesso e non risponde ai comandi quindi non si spegne e rimane in quella modalità come all'inizio quando ho fatto il collegamento con il pc( tenedo premuto tasto freccia giù)

Qualche mese fa anche io con lo stesso Ricevitore ho fatto la stessa cosa ,ho avuto lo stesso i dentico problema.Ora il ricevitore e nella spazzatura.
Mi dispiace e morto

Ciao
 
Indietro
Alto Basso