• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

devo fare disdetta tramite mail mi dite come fare? urgente please

non puoi più tramite email:eusa_naughty: voglio la disdetta per raccomandata. Te lo dico per certo perché ho provato a mandare disdetta qualche giorno fa per email ed è stata respinta. citano un articolo del contratto che però non ho avuto modo di visionare ciao
 
Non è vero, la disdetta tramite il Contatta Sky dal sito va benissimo ;)

snakers basta dire che chiedi la chiusura del contratto alla prima data utile avvalendoti del decreto bersani. Ricorda che così però dovrai restituire eventuali sconti di cui hai usufruito ;) Se il tuo scopo è solo ricevere una offerta di retention allora non ci sono pensieri ;)
 
Dingo 67 ha scritto:
Tu stai attento che con quello che hai scritto nel 3D di Fabio656 invece del tecnico con la parabola ti arriva QUESTO :badgrin: :badgrin:
che ho scritto nel tread di fabio inizio ad avere paura :D
ps dingo vieni ad aiutarmi a scegliere la nuova tv :D
 
Flask ha scritto:
Non è vero, la disdetta tramite il Contatta Sky dal sito va benissimo ;)

snakers basta dire che chiedi la chiusura del contratto alla prima data utile avvalendoti del decreto bersani. Ricorda che così però dovrai restituire eventuali sconti di cui hai usufruito ;) Se il tuo scopo è solo ricevere una offerta di retention allora non ci sono pensieri ;)

nn è per me la disdetta cmq dovrebbe toglierlo.. però se gli fano una buona offerta penso che l'accetti... cmq ragààà :D siete forti hahahaha
 
@ Darkmoon

Hai minacciato apertamente la disdetta :evil5:

Per la TV mi astengo volontariamente da rilasciare consigli in quanto sono affetto da Talebanismo Plasmico per cui sono connsapevole di non essere obiettivo nei giudizi ;)
 
Dingo 67 ha scritto:
@ Darkmoon

Hai minacciato apertamente la disdetta :evil5:

Per la TV mi astengo volontariamente da rilasciare consigli in quanto sono affetto da Talebanismo Plasmico per cui sono connsapevole di non essere obiettivo nei giudizi ;)
lo so inizio ad essere stufo di essere preso in giro da tecnici incompetenti e canali in 4:3, nasi che parlano al posto della faccia e HD che vacilla :eusa_wall:
il tv mi ha abbandonato al 50 % alcune volte non vuole accendersi :5eek:
ps purtroppo i plasma non sono il mio genere sono un lcdista cronico :D
purtroppo i plasma consumano troppo per i miei gusti ;)
non discuto sulla qualità ;)
 
@ Snakers

Si scherza, comunque di all'amico di non preoccuparsi che verrà ricontattato più di una volta dopo aver inviato la disdetta.
La loro tecnica è sfinire l'avversario fino a che questo non cede e in preda alla disperazione pur di non sentirli più accetta una delle loro offerte :D

PS
con me hanno trovato un degno avversario che non ha ceduto neanche davanti agli insulti, mi hanno dato ripetutamente del maleducato dopo che gli ho chiesto se non si erano stufati di sentire i miei no a tutte le loro "irrinunciabili" offerte :evil5:
 
Dingo 67 ha scritto:
con me hanno trovato un degno avversario che non ha ceduto neanche davanti agli insulti, mi hanno dato ripetutamente del maleducato dopo che gli ho chiesto se non si erano stufati di sentire i miei no a qualsiasi delle loro "irrinunciabili" offerte :evil5:
io invece avrei tanti insulti da rivolgere a loro :evil5:
stasera mi han dato del pazzo :icon_twisted:
 
Io invece mi sono limitato a rispondere alla tipa "educata" che visto che ero maleducato di smetterla di rompermi i cogl... (testuali parole senza metafore) e gli ho sbattuto il telefono in faccia :icon_twisted:

Sarà un caso ma da quella volta non mi hanno più ricontattato :eusa_think:
 
Dingo 67 ha scritto:
Io invece mi sono limitato a rispondere alla tipa "educata" che visto che ero maleducato di smetterla di rompermi i cogl... (testuali parole senza metafore) e gli ho sbattuto il telefono in faccia :icon_twisted:

Sarà un caso ma da quella volta non mi hanno più ricontattato :eusa_think:
quasi quasi copio le testuali parole :D
 
Flask ha scritto:
Non è vero, la disdetta tramite il Contatta Sky dal sito va benissimo ;)

snakers basta dire che chiedi la chiusura del contratto alla prima data utile avvalendoti del decreto bersani. Ricorda che così però dovrai restituire eventuali sconti di cui hai usufruito ;) Se il tuo scopo è solo ricevere una offerta di retention allora non ci sono pensieri ;)

non voglio insistere ma forse lo ha anche detto qualche altro utente, sky non accetta più disdette con il contatta sky, ma solo con raccomandata. infatti io qualche giorno fa mandai una email di disdetta alla scadenza annuale del contratto di mio padre, sky mi ha risposto:
Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la sua comunicazione in merito al contratto Sky ma non ci è stato possibile prendere in carico la sua richiesta, poiché la modalità d’invio da lei utilizzata non è conforme a quanto previsto nell’Articolo 11 (“Durata del contratto e recesso”) delle Condizioni Generali di Abbonamento Residenziale.
 
niko79 ha scritto:
non voglio insistere ma forse lo ha anche detto qualche altro utente, sky non accetta più disdette con il contatta sky, ma solo con raccomandata. infatti io qualche giorno fa mandai una email di disdetta alla scadenza annuale del contratto di mio padre, sky mi ha risposto:
Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la sua comunicazione in merito al contratto Sky ma non ci è stato possibile prendere in carico la sua richiesta, poiché la modalità d’invio da lei utilizzata non è conforme a quanto previsto nell’Articolo 11 (“Durata del contratto e recesso”) delle Condizioni Generali di Abbonamento Residenziale.
a fine novembre ho inviato disdetta tramite il contatta sky di un amico ed è stata accettata :eusa_think:
 
In effetti per essere sicuri è meglio rispettare il contratto e spedire una raccomandata con ricevuta di ritorno :icon_rolleyes:

Si saranno accorti che era troppo semplice disdire tramite mail così hanno chiuso il rubinetto :D :D
 
Indietro
Alto Basso