• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Classica in chiaro da oggi

the thing

Digital-Forum Master
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
850
Il canale CLASSICA da oggi è visibie in chiaro sul canale 728!!!

Buona Musica a Tutti!
 
Ottimo. Due domande un po it un po' ot:

1- ho un abbonamento da 65 euro al mese (calcio sport cinema + 4 mondo). Il calcio più di tanto non mi interessa (qualche partita la danno su sport 1,2,3). Togliendo calcio e mettendo classica quanto pagherei?

2- è possibile fare questa operazione? Di solito per aggiungere/togliere scrivo una mail (dal sito di sky) e mi richiamano per la conferma. Posso fare la stessa cosa?

Infine una domandina: supercalciohd (dove alla domenica fanno i collegamenti dai vari campi) è compreso nel pacchetto calcio o nel pacchetto sport??

Grassie!
 
Infine una domandina: supercalciohd (dove alla domenica fanno i collegamenti dai vari campi) è compreso nel pacchetto calcio o nel pacchetto sport??

Grassie![/QUOTE]

calcio.
 
Fabiet ha scritto:
Ottimo. Due domande un po it un po' ot:

1- ho un abbonamento da 65 euro al mese (calcio sport cinema + 4 mondo). Il calcio più di tanto non mi interessa (qualche partita la danno su sport 1,2,3). Togliendo calcio e mettendo classica quanto pagherei?

2- è possibile fare questa operazione? Di solito per aggiungere/togliere scrivo una mail (dal sito di sky) e mi richiamano per la conferma. Posso fare la stessa cosa?

Infine una domandina: supercalciohd (dove alla domenica fanno i collegamenti dai vari campi) è compreso nel pacchetto calcio o nel pacchetto sport??

Grassie!

1) classica è un option che costa 8 € al mese
2) puoi effettuare l'operazione tramite il contatta sky
calcio
 
the thing ha scritto:
Il canale CLASSICA da oggi è visibie in chiaro sul canale 728!!!

Buona Musica a Tutti!
bene, tutto cio' che è gratis è benvenuto :)
 
no è un canale opzionale pur avendo Musica. Esattamente come Inter Milan Roma Juve Channel o Caccia e Pesca....
 
Sconto sul mio canone?

Benissimo, quindi non mi faranno pagare €8,32 questo mese?! :crybaby2:
Ho dato disdetta anche perchè hanno aumentato il costo negli anni e perschè non puoi fare il downgrade se non alla scadenza naturale annua: se hai sottoscritto classica non contestualmente all'abbo devi ricordarti 2 date per la disdetta :5eek:
 
Non c'è scittto da nessuna parte sul sito Sky e dal fai da te se lo selezione si paga con canone mensile.
 
Indietro
Alto Basso