• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

blu ray recorder

tigrillo

Digital-Forum New User
Registrato
11 Settembre 2010
Messaggi
26
Ho intenzione di acquistare un lettore blu ray recorder per la tv al mare e dire che sono indeciso è limitativo direi confuso.

utillizzo : blu ray - dvd - dvd copiati che tengo al mare (originali a casa) - registrazione programmi mentre me la godo al mare (periodo estivo)

La prima indecisione è se acquistare un modello top da utilizzare come primario e quindi con caratteristiche 3D da portarmi poi dietro al mare nel periodo estivo oppure acquistare un modello per la casa al mare ed aspettare la primavera per comperarne un altro in 3D.

Sarei quasi deciso per acquistarne uno ora per la casa al mare e poi in primavera....

Al mare ho una tv LED Samsung modello 6510 di 40"

Che acquisto mi consigliate?

Se possibile vorrei acquistarlo prima di Natale

P.S. non ho problemi di budget
 
su suggerimento del moderatore TIKAL provo a riporre la domanda da altra prospettiva per cercare di essere chiaro.

Vorrei avere la possibilità di :
registrare dei programmi da sky
un lettore che mi permetta di leggere
blu ray
dvd
dvd masterizzati
blu ray masterizzati (se possibile)
non so spiegarmi meglio ... insomma versatile
un buon upsculing (credo si dica così) per vedere meglio dvd


se il tutto wireless meglio

Lo scopo sarebbe quello di avere meno apparecchi possibili perchè non avrei intenzione di fare tracce nel muro e non vorrei una moltitudine di cavi e cavetti a giro.

SAMSUNG BD-C8500 può andare bene?


Per facilitare la soluzione potrei magari portarmi nel periodo estivo il my sky hd al mare sostituendolo con il sky hd.

Se mi date una dritta veloce procedo all'acquisto e a fine anno provo tutto al mare



Grazie
 
Il wireless è lentissimo ed in generale la rete cablata (a 100 mbit/s) è lenta, se paragonata alla velocità di lettura di un blu-ray. Non so cosa servirebbe nel tuo caso. Se parli di wireless in senso generico meglio di un collegamento HDMI non c'è attualmente nulla. Per il lettore blu-ray non ti so cosa dire come modello e marca ma, non sarebbe meglio fare esperienza prima con la casa fissa cioè in città ? :)
 
Per la casa fissa aspetto i modelli nuovi che spero escano dopo las vegas per cambiare tv, sono interessato ad un 60-65 pollici 3D e di conseguenza poi prendo un ulteriore lettore blu ray 3d.

Poi a casa ho tutto cablato in fase di ristrutturazione e non problemi di nessun tipo.

a proposito sai qualche novità di nuovi modelli tv 3D?
 
Se puoi cablare tutto è decisamente meglio. No, io personalmente no so nulla di nuovo sui modelli tv 3D :)
 
Indietro
Alto Basso