Pagina 182 di 182 PrimaPrima ... 82132172180181182
Risultati da 1,811 a 1,819 di 1819

Discussione: Cosa vi manca di Telepiù e Stream?

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

A Milano quali emittenti trasmettevano in precedenza nelle frequenze di Tele+1,Tele+2 e Tele+3?

L'avatar di S7efano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xyz123 Visualizza Messaggio
    A Milano quali emittenti trasmettevano in precedenza nelle frequenze di Tele+1,Tele+2 e Tele+3?
    Tele+1 -> si prese frequenze 'in eccesso' usate fino a quel momento da Canale 5 (uhf 29 e 50), vi apparve TELE+ nell'agosto del '90 (era solo una la rete , non era ancora TELE+1).

Tele+2(già Tv Capodistria) -> Rete 4 (uhf 39) e 47 (questo assegnato a TV Capodistria da anni prima del 39). La trasmissione sul 47 in seguito venne scambiata col 37 se ricordo bene, cioè Tele+2 finì sul 37 e la locale Rete 55 sul 47. Forse però nel periodo di questo scambio si trattava già di Tele+ Bianco, non mi ricordo proprio.

Tele+3 -> Tvc Globo (uhf 41), storica tv milanese che sparì del tutto.
    Ultima modifica di S7efano; 16-06-20 alle 13:02
    Ricezione satellitare: parabola1: Hotbird 13° E + Astra 19°2 E + Eutelsat 9°/7° E + Eutelsat 5° W(test); parabola2: Astra 28°2 E + Astra 23°5 E.
    Ricevitori in uso: Digiquest F777 Audioniek, Octagon SF8008 4K openATV 6.3, Humax HD-6600s, mVision HD-300 N, Xdome HD-1000NC, Nokia DVB 9500s (test).

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Noel77 Visualizza Messaggio
    Canal Jimmy signor canale, chi dice il contrario non l'avrà neanche mai visto
    Jimmy mi espose a una serie che non avevo mai visto e che tuttora ritengo una delle serie più geniali e "avanti" di sempre, che è "Il Prigioniero". Fantastica.

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcosem Visualizza Messaggio
    CXonsiderando che ero ragazzo,e cercando di limitare "gli occhialini rosa del passato" mi manca una "cultura sportiva" che era decisamente più gradevole IMHO,molto meno caciarona e più matura(vedasi i programmi di Porrà ad esempio,ma era molto diffusa ai tempi
    mettendo tra i programmi di porrà anche i prepartita degli anticipi e posticipi serali di tele+...quell'ora passava filata senza nemmeno che te ne accorgessi, e negli anni di concorrenza con stream vedevi la differenza, perchè stream quel tipo di racconto lo relegava a programmi brevi inseriti a tappabuchi, mi pare fossero curati da darwin pastorin (non ne sono sicuro perchè pastorin fu anche a tele+, e io all'epoca seguivo soprattutto quello che tele+ mandava in chiaro, tra cui mi pare ci fosse anche il prepartita di serie a, il resto tutto pezzotto, oggi sono un bravo abbonato dal 2007). sky sin dall'inizio volle adottare lo stile prepartita di stream, certamente più adatto all'evoluzione ma secondo me incompatibile con la durata monstre, e infatti non sono l'unico che ormai salta la visione del prepartita anche quando avrebbe tempo di vederli. più ritmato con la durata essenziale il prepartita di dazn.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Progressive

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giacomo83 Visualizza Messaggio
    mettendo tra i programmi di porrà anche i prepartita degli anticipi e posticipi serali di tele+...quell'ora passava filata senza nemmeno che te ne accorgessi, e negli anni di concorrenza con stream vedevi la differenza, perchè stream quel tipo di racconto lo relegava a programmi brevi inseriti a tappabuchi, mi pare fossero curati da darwin pastorin (non ne sono sicuro perchè pastorin fu anche a tele+, e io all'epoca seguivo soprattutto quello che tele+ mandava in chiaro, tra cui mi pare ci fosse anche il prepartita di serie a, il resto tutto pezzotto, oggi sono un bravo abbonato dal 2007). sky sin dall'inizio volle adottare lo stile prepartita di stream, certamente più adatto all'evoluzione ma secondo me incompatibile con la durata monstre, e infatti non sono l'unico che ormai salta la visione del prepartita anche quando avrebbe tempo di vederli. più ritmato con la durata essenziale il prepartita di dazn.
    Il pezzotto è un invenzione degl'ultimi 8 anni circa... Ai tempi di tele+ si piratava in tutt'altro modo...

Predefinito

Chi è il telecronista di Parma - Lecce di questa stagione? https://youtu.be/ZSD7TtT27w0?t=350

Non sono riuscito a riconoscerlo... Anche il primo non son sicuro che sia Antonio Nucera, visto che solitamente lui ha sempre fatto le partite della calabria con qualche eccezione Messina, e Lecce credo...

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

usavo il sistema pirata dell'epoca, avevo scritto pezzotto come aggettivo

la voce del telecronista assomigliava anche a quella di luca serafini ma sull'internèt ho letto che nel 96 è passato da tele+ a mediaset e poi non mi sembra abbia mai fatto telecronache, cmq anche a me il primo nome venuto in mente è stato quello di nucera, e cmq un sacco di telecronisti sentiti decenni prima hanno una voce molto diversa

Predefinito

Caressa ho fatto una fatica a riconoscerlo...

L'avatar di S7efano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giacomo83 Visualizza Messaggio
    [...]un sacco di telecronisti sentiti decenni prima hanno una voce molto diversa
    ...anche nella voce, si invecchia purtroppo
    Ricezione satellitare: parabola1: Hotbird 13° E + Astra 19°2 E + Eutelsat 9°/7° E + Eutelsat 5° W(test); parabola2: Astra 28°2 E + Astra 23°5 E.
    Ricevitori in uso: Digiquest F777 Audioniek, Octagon SF8008 4K openATV 6.3, Humax HD-6600s, mVision HD-300 N, Xdome HD-1000NC, Nokia DVB 9500s (test).

Pagina 182 di 182 PrimaPrima ... 82132172180181182

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato