Pagina 239 di 243 PrimaPrima ... 139189229237238239240241 ... UltimaUltima
Risultati da 2,381 a 2,390 di 2421

Discussione: Cosa vi manca di Telepiù e Stream?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di anr83ra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Noel77 Visualizza Messaggio
    Per chi invece si appresta ad entrare nel mondo satellitare, Telesystem propone un vantaggiosissimo kit tv satellitare in perfetta confezione natalizia. A 199mila lire, ecco un "pacchetto" completo

Prendo questo estratto dal link per sottolineare una cosa, circa 5 anni prima la parabola montata mi è costata (ai miei genitori per essere preciso) un milione di lire, 5 anni dopo siamo scesi a 200 mila lire. Poi c'era da montarla ovviamente, ma la cifra si era proprio abbattuta
    Io pagai per l'installazione della parabola (che avevo in quel kit) ben 400.000 lire (installazione su tetto), quindi superai abbondantemente il milione.
    TV LG 42LM670S, XIAOMI MI TV 4A 32" e M227WD, NOW TV FULL 19,99 (dal 5/5/21), DAZN, PRIME VIDEO, TIVUSAT cam DIGIQUEST HD CI0356-TIV02, NOKIA 2.2 3GB, TISCALI FTTC 100MB 24,45€, ILIAD 30GB, 5,99€
    CHUWI AEROBOOK PRO 13.3, PS4 FAT, TECLAST P20HD, LENOVO 7" TB-7504X, CHROMECAST 2, 3 e CON GOOGLE TV, FIRE TV STICK

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anr83ra Visualizza Messaggio
    Il primo (Pace DS 421) non era ingombrante come il goldbox, ma non era proprio piccolissimo... sulla baia ci sono in vendita
    Ho capito, quel decoder che avevi ho appena guardato su google e ha 2 slot smart card. Quello bianco che pensavo era per hd un altro tipo di decoder.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di pressy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anr83ra Visualizza Messaggio
    Io pagai per l'installazione della parabola (che avevo in quel kit) ben 400.000 lire (installazione su tetto), quindi superai abbondantemente il milione.
    Nell 'ottobre 1997 passai al satellite , con il gold-box in affitto . L'impianto con Parabola da 90 cm sul balcone mi costò 1 milione di vecchie lire , molta manodopera . Distante dalla TV , attraversamento di 3 locali con canaline , il lavoro durò quasi tutta la giornata
    Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: l'azzurro del cielo e il nero della notte sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà INTERNAZIONALE.....
    (Giorgio Muggiani , 9 marzo 1908)

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pressy Visualizza Messaggio
    Nell 'ottobre 1997 passai al satellite , con il gold-box in affitto . L'impianto con Parabola da 90 cm sul balcone mi costò 1 milione di vecchie lire , molta manodopera . Distante dalla TV , attraversamento di 3 locali con canaline , il lavoro durò quasi tutta la giornata
    3 locali con canaline per avere tele+ in tutte le stanze dell’appartamento tipo multivision?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di pressy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano.76 Visualizza Messaggio
    3 locali con canaline per avere tele+ in tutte le stanze dell’appartamento tipo multivision?
    No, il TV è in soggiorno ma il balcone che da a sud per prendere HotBird con la parabola è in cucina dal lato opposto dell'appartamento. Per cui vai di trapano e canaline e attraversa 3 locali per un collegamento solo . Fu un lavoraccio più lungo e faticoso del previsto
    Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: l'azzurro del cielo e il nero della notte sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà INTERNAZIONALE.....
    (Giorgio Muggiani , 9 marzo 1908)

Digital-Forum Silver Master L'avatar di andresky85

Predefinito

Ma guardate la bellezza e qualità di Premium

Presentazioni così ce le sognamo oggi

Codice:
    https://youtu.be/PTqU7kVVhLU
    Secondo me ti faceva essere soddisfatto dei soldi spesi per l'abbonamento
    Ultima modifica di andresky85; 17-04-21 alle 01:42
    SKY : SKY Q Black SkyTV+Famiglia+Cinema+Sport+HD+SkyGo+OnDemand+4K

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

L'aspetto grafico è la cosa che più odiavo di Tele+

TERRIBILE interfaccia, velocità, terribili font, terribile interattività

Stream batteva facilmente (anche se non perfetto); solo che le mancavano i contenuti, ecco

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

In genere apprezzo molto di più la mentalità britannica, quando si parla di televisione (sono davvero esperti)

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Digi-Tale90 Visualizza Messaggio
    In genere apprezzo molto di più la mentalità britannica, quando si parla di televisione (sono davvero esperti)
    Ha livello di grafica sono d'accordo tele+ non era bella ma come qualità è come facevano loro televisione mi piaceva molto per la tv inglese ho visto la bbc e mi è piaciuta se parli invece di Sky ha me non piace più di tanto parlo però di quella italiana

Digital-Forum Gold Master L'avatar di anr83ra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano.76 Visualizza Messaggio
    Tanti soldi, allora era il primo decoder con hard disk. A occhio hai usato fino adesso almeno 20 decoder, 20!! .
    Finalmente sono riuscito a ricordarmi di che decoder si trattava: era l'EmTech 300 del lontano 2002!!! Ho letto Emtech sul web e ho avuto come una folgorazione
    https://digilander.libero.it/fastest/emtech300.html

Con questo decoder ho vissuto il passaggio da Telepiù a Sky nell'estate 2003... ricordo ancora tutto il lavoro manuale mediante il telecomando per ordinare i canali secondo i generi come da epg Sky.
    Ultima modifica di anr83ra; 29-04-21 alle 15:46
    TV LG 42LM670S, XIAOMI MI TV 4A 32" e M227WD, NOW TV FULL 19,99 (dal 5/5/21), DAZN, PRIME VIDEO, TIVUSAT cam DIGIQUEST HD CI0356-TIV02, NOKIA 2.2 3GB, TISCALI FTTC 100MB 24,45€, ILIAD 30GB, 5,99€
    CHUWI AEROBOOK PRO 13.3, PS4 FAT, TECLAST P20HD, LENOVO 7" TB-7504X, CHROMECAST 2, 3 e CON GOOGLE TV, FIRE TV STICK

Pagina 239 di 243 PrimaPrima ... 139189229237238239240241 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato