Pagina 237 di 243 PrimaPrima ... 137187227235236237238239 ... UltimaUltima
Risultati da 2,361 a 2,370 di 2430

Discussione: Cosa vi manca di Telepiù e Stream?

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano.76 Visualizza Messaggio
    In questo forum me l’hanno detto che era possibile guardare telepiù tramite stream via cavo. I tuoi zii erano già avanti!!. Allora era possibile guardare telepiù: via satellite, sul terrestre analogico, in alcune città a Palermo sul digitale terrestre e via cavo.
    giusto, in seguito alla legge sul decoder unico i Goldbox e gli Streambox avevano doppio slot per la smart card in simulcrypt Mediaguard/VideoGuard per poter vedere entrambe le pay tv con un unico decoder.

so che era possibile farlo con Stream sia col cavo che col satellite e con TELE+ sul satellite, sul terrestre non credo ma non ricordo.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di mirkopira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albert Visualizza Messaggio
    giusto, in seguito alla legge sul decoder unico i Goldbox e gli Streambox avevano doppio slot per la smart card in simulcrypt Mediaguard/VideoGuard per poter vedere entrambe le pay tv con un unico decoder.

so che era possibile farlo con Stream sia col cavo che col satellite e con TELE+ sul satellite, sul terrestre non credo ma non ricordo.
    Se non ricordo male il doppio slot non ha mai funzionato, bisognava farsi abilitare l’abbonamento di Stream sulla card si Tele+ o viceversa.

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

adesso mi manchera' la serie A INVECE di comprare le esclusive degli altri campionati vedi la P.L O LA BUNDESLIGA o della nuova compentizione va' bene nn ricordo il nome doveva comprare la serie A TUTTA IN ESCULSIVA. INvece sky se fatto soffiare la SERIE A LA MAGGior parte della gente si abbona per vedere il calcio italiano e nn quello straniero. magari sono OT Ma nn credo.
    io abito in prov. di milano e precisamente a bollate.

L'avatar di Noel77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da agassi2006 Visualizza Messaggio
    adesso mi manchera' la serie A INVECE di comprare le esclusive degli altri campionati vedi la P.L O LA BUNDESLIGA o della nuova compentizione va' bene nn ricordo il nome doveva comprare la serie A TUTTA IN ESCULSIVA. INvece sky se fatto soffiare la SERIE A LA MAGGior parte della gente si abbona per vedere il calcio italiano e nn quello straniero. magari sono OT Ma nn credo.
    Non venite a contaminare pure qui con questi benedetti diritti del calcio per favore
    Sky TV - Sky Famiglia - Sky Sport - Sky Calcio con Sky Q
    Netflix (Entertainment Plus con Sky) - Amazon Prime Video - Eurosport Player - NFL Game Pass
    MTV Unlimited bye bye

Digital-Forum Senior

Predefinito

Sul terrestre no, c’era tele+ sul digitale terrestre che c’era a Palermo e Brescia se non ricordo male.Il decoder digitale terrestre era un goldbox.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Il secondo slot del goldbox serviva per la carta di credito per l’acquisto di eventi in pay per view che i Francesi utilizzavano questa cosa, qui in Italia non ha mai funzionato. Su questo forum hanno già parlato.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di anr83ra

Predefinito

Questo era il kit che avevo acquistato io per mettere su la parabola solo che avevo il Goldbox grigio... Ieri quando ho detto Tele+ digitale ho sbagliato, era a marchio D+. Solo che nel mio c'era l'orologio anzichè i 3 omaggi indicati (forse quello che acquistai io era di un anno prima). Questo costava 730.000, quindi il prezzo invece lo ricordavo molto bene.

https://www.repubblica.it/wwwrepubbl...99/digitv.html
    TV LG 42LM670S, XIAOMI MI TV 4A 32" e M227WD, NOW TV FULL 19,99 (dal 5/5/21), DAZN, PRIME VIDEO, TIVUSAT cam DIGIQUEST HD CI0356-TIV02, NOKIA 2.2 3GB, TISCALI FTTC 100MB 24,45€, ILIAD 30GB, 5,99€
    CHUWI AEROBOOK PRO 13.3, PS4 FAT, TECLAST P20HD, LENOVO 7" TB-7504X, CHROMECAST 2, 3 e CON GOOGLE TV, FIRE TV STICK

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anr83ra Visualizza Messaggio
    Questo era il kit che avevo acquistato io per mettere su la parabola solo che avevo il Goldbox grigio... Ieri quando ho detto Tele+ digitale ho sbagliato, era a marchio D+. Solo che nel mio c'era l'orologio anzichè i 3 omaggi indicati (forse quello che acquistai io era di un anno prima). Questo costava 730.000, quindi il prezzo invece lo ricordavo molto bene.

https://www.repubblica.it/wwwrepubbl...99/digitv.html
    Avrai acquistato nell’anno 2000, hai il telecomando con la scritta pilota, ho sempre pensato che la scritta pilota e i tasti servivano per fare il “regista” quando c’era +formula uno con camera car, canale dedicato ai box , la gara ecc.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di anr83ra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano.76 Visualizza Messaggio
    Avrai acquistato nell’anno 2000, hai il telecomando con la scritta pilota, ho sempre pensato che la scritta pilota e i tasti servivano per fare il “regista” quando c’era +formula uno con camera car, canale dedicato ai box , la gara ecc.
    Si il telecomando aveva il tasto pilota
    Il modello esatto del golgbox grigio/argento era Philips DSX 7071/08
    Chissà dov'è finito visto che lo portai in un mercatino 5-6 anni fa e riusci a venderlo sicuramente se lo sarà preso qualche collezionista.
    TV LG 42LM670S, XIAOMI MI TV 4A 32" e M227WD, NOW TV FULL 19,99 (dal 5/5/21), DAZN, PRIME VIDEO, TIVUSAT cam DIGIQUEST HD CI0356-TIV02, NOKIA 2.2 3GB, TISCALI FTTC 100MB 24,45€, ILIAD 30GB, 5,99€
    CHUWI AEROBOOK PRO 13.3, PS4 FAT, TECLAST P20HD, LENOVO 7" TB-7504X, CHROMECAST 2, 3 e CON GOOGLE TV, FIRE TV STICK

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anr83ra Visualizza Messaggio
    Si il telecomando aveva il tasto pilota
    Il modello esatto del golgbox grigio/argento era Philips DSX 7071/08
    Chissà dov'è finito visto che lo portai in un mercatino 5-6 anni fa e riusci a venderlo sicuramente se lo sarà preso qualche collezionista.
    Peccato, lo potevi tenere, il telecomando con il tasto pilota mi piaceva tantissimo era anche piccolo con i tasti un po’ grandi rispetto agli altri telecomandi, invece il decoder stream aveva il telecomando con i tasti erano duri a cambiare canale li ho provati al bar che aveva il goldbox altro modello e il decoder stream.

Per me usare il goldbox con il telecomando con il tasto pilota era uno spettacolo, peccato che non era mio.

Pagina 237 di 243 PrimaPrima ... 137187227235236237238239 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato