Pagina 184 di 184 PrimaPrima ... 84134174182183184
Risultati da 1,831 a 1,836 di 1836

Discussione: Cosa vi manca di Telepiù e Stream?

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

negli anni 80 wimbledon veniva trasmesso dalla rai, almeno nelle fasi finali..

ricordo quella famosa partita becker-lendl la trasmisero 3 volte in gg diversi causa interruzioni varie per pioggia (era l'87 credo..)

poi con l'avvento della paytv passo' tutto di li... probabilmente quello che riuscivo a vedere erano proprio le repliche in serata
    Ultima modifica di satimbarasate; 09-07-20 alle 21:32

L'avatar di Noel77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da satimbarasate Visualizza Messaggio

ricordo quella famosa partita becker-lendl la trasmisero 3 volte in gg diversi causa interruzioni varie per pioggia (era l'87 credo..)

poi con l'avvento della paytv passo' tutto di li... probabilmente quello che riuscivo a vedere erano proprio le repliche in serata
    Ero troppo giovane per poter ricordare e soprattutto guardare bene. Sicuramente la Rai Wimbledon l’ha sempre snobbato e nascosto. Poi se qualcosa andava in onda questo non può sicuramente bastare per un appassionato di tennis a giustificare che era meglio la Rai.
    Se in un torneo mi trasmetti si e no due ore di torneo.... lasciamo perdere, meglio!
    Sky TV - Sky Famiglia - Sky Calcio con Sky Q
    Netflix (Entertainment Plus con Sky) - Amazon Prime Video - Eurosport Player - NFL Game Pass
    MTV Unlimited bye bye

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Dalla Rai fino al 1988

Digital-Forum Senior Master L'avatar di ispettoremax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da S7efano Visualizza Messaggio
    Roma sì che si vedeva, su Raitre in genere.
    Rollad Garros non ricordo.
    Roland Garros, nel 1989, maggio, su Rai tre alle 11 (o forse 11.15) ed era la prima trasmissione dopo il monoscopio e con il commento di Galeazzi. Ricordo anche che c'era una sigla, un gingle d'apertura che mi piaceva, dava energia, ma non ricordo bene cosa fosse.

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Noel77 Visualizza Messaggio
    Ero troppo giovane per poter ricordare e soprattutto guardare bene. Sicuramente la Rai Wimbledon l’ha sempre snobbato e nascosto. Poi se qualcosa andava in onda questo non può sicuramente bastare per un appassionato di tennis a giustificare che era meglio la Rai.
    Se in un torneo mi trasmetti si e no due ore di torneo.... lasciamo perdere, meglio!
    puoi anche dire che ti sei sbagliato, per una volta: non succede niente, non ti pernacchia mica nessuno qui...

meglio o peggio negli anni 80 o c'era la rai o berlusconi o briciole con telemontecarlo, capodistria, e reti locali varie

nell'89 ci sono dei filmati con rino/gianni su capodistria la partita di chang vs lendl

L'avatar di Noel77

Predefinito Cosa vi manca di Telepiù e Stream?

puoi anche dire che ti sei sbagliato, per una volta: non succede niente, non ti pernacchia mica nessuno qui...

meglio o peggio negli anni 80 o c'era la rai o berlusconi o briciole con telemontecarlo, capodistria, e reti locali varie

nell'89 ci sono dei filmati con rino/gianni su capodistria la partita di chang vs lendl
    Ho ovviamente escluso Telecapodistria che di Wimbledon trasmetteva a fine anni 80.
    Diciamo che il periodo che mi riferisco è quello Rai che va fino al 1986. Però, ripeto, ero troppo giovane, avevo 9 anni e anche meno. Permettetemi per cortesia di non ricordare bene?
    E permettetemi anche di fidarmi di Rino Tommasi. Se diceva che la Rai nascondeva Wimbledon non ho davvero nessun motivo per non credergli
    Sky TV - Sky Famiglia - Sky Calcio con Sky Q
    Netflix (Entertainment Plus con Sky) - Amazon Prime Video - Eurosport Player - NFL Game Pass
    MTV Unlimited bye bye

Pagina 184 di 184 PrimaPrima ... 84134174182183184

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato