• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa vi manca di Telepiu e Stream?

Beh è nata in casa Fininvest, ma non so se sia mai stata tutta Fininvest una volta partita.
 
Qualcuno di voi ha avuto l'abbonamento a Canal+ dall'Italia o se siete stati in Francia?
 

Esatto, era l'immagine che avevo anche io. Peccato sia proprio piccola.
Questo era il terzo logo a video, in pochi mesi. La versione completa diciamo. Il carattere tipografico era proprio lo stesso di Canal+ (adottato poi anche da Tele+Bianco/Nero/Grigio), anche se "dritto", non italico/inclinato.
Tra il + e l'ellisse si intravede una striscetta bianca che sono in realtà i tre puntini (colorati) che dicevamo, che hanno avuto poi corrispondenza nelle tre reti.
 
Ultima modifica:
Esatto, era l'immagine che avevo anche io. Peccato sia proprio piccola.
Questo era il terzo logo a video, in pochi mesi. La versione completa diciamo. Il carattere tipografico era proprio lo stesso di Canal+ (adottato poi anche da Tele+Bianco/Nero/Grigio), anche se "dritto", non italico/inclinato.
Tra il + e l'ellissi si intravede una striscetta bianca che sono in realtà i tre puntini (colorati) che dicevamo, che hanno avuto poi corrispondenza nelle tre reti.

L’ellissi di canal+ quella francese, c’era anche il giallo, io ricordo che anni fa in Francia c’erano canal+ rosso, canal+ giallo, canal+ verde che poi diventato canal+ sport e canal+ blu.
 
Sì, nel loro caso corrispondeva già ai nomi dei canali coi colori, non coi numeri come da noi.
Da noi probabilmente dovevano rimanere solo 3, come poi è sempre stato, anche quando arrivarono i colori (bianco, nero, grigio) invece dei numeri.
 
Sì, nel loro caso corrispondeva già ai nomi dei canali coi colori, non coi numeri come da noi.
Da noi probabilmente dovevano rimanere solo 3, come poi è sempre stato, anche quando arrivarono i colori (bianco, nero, grigio) invece dei numeri.

Dopo arrivò tele+30.
 
Volevo dire, con l'opzione "gold" di + calcio, si vedevano tutti match?
 
Ultima modifica:
Stefano per favore, potresti mettere qua le due copertine della guida ai programmi di telepiù del 93 con il film terminator 2 e uno a caso anche del 91 e qualche pagina dei programmi di tele+1?
 
Ehi frena... :lol: fa un caldo infernale... ce li ho via in una scatola, non sono a portata di mano, sudo solo all'idea di andarli a recuperare e cercare. Ho le annate dal 92 al 98 circa, Terminator2 è aprile '93 se ricordo bene; del 91 non ce li ho...

Appena potrò le metterò :)
 
Ehi frena... :lol: fa un caldo infernale... ce li ho via in una scatola, non sono a portata di mano, sudo solo all'idea di andarli a recuperare e cercare. Ho le annate dal 92 al 98 circa, Terminator2 è aprile '93 se ricordo bene; del 91 non ce li ho...

Appena potrò le metterò :)

Ok, grazie.
 
Indietro
Alto Basso