Pagina 284 di 289 PrimaPrima ... 184234274282283284285286 ... UltimaUltima
Risultati da 2,831 a 2,840 di 2888

Discussione: Cosa vi manca di Telepiu e Stream?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di anr83ra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dreamerfox Visualizza Messaggio
    vabeh, allora più che guardare l'hai sentita
    Citazione Originariamente Scritto da Stefano.76 Visualizza Messaggio
    Lo vedevi bene? A me non tanto, era in sd che non era a fuoco, vedevo meglio il mosaico di Canal+ francese.
    Contando che il quadratino visivo era di 4/5 cm di larghezza per 2/3 cm di altezza direi che si vedeva più che bene Ricordo un Zona Gol con Juve-Atalanta dove fece un gran gol Fresi (l'unico con la maglia della Juve). Si scorgeva il giocatore solo nelle inquadrature ravvicinate Direi che la mia miopia è peggiorata lì, oltre ai film del lunedi notte su Telepiù Grigio (quando avevo la fortuna di permettermi la prepagata da due/tre mesi).
    TV SAMSUNG UE43AU8070, LG 24TL510V, XIAOMI MITV 4A, YAMAHA SR-C20, PANASONIC SC-HTB200EGK, CAM DIGIQUEST HD CI0356-TIV02
    NOW TV, DAZN, PRIME VIDEO
    OPPO A94 5G, ILIAD FTTH, ILIAD 150GB
    CHUWI AEROBOOK PRO 13.3, XBOX SERIES S, TECLAST P20HD, LENOVO 7" TB-7504X, CHROMECAST 2, 3, GOOGLE TV, FIRE TV BASIC, LITE 20, 2021, 4K, 4K MAX

Digital-Forum Senior Master L'avatar di ispettoremax

Predefinito

Rimanendo leggermente OT, anch'io vidi una partita di serie B della mia squadra in un quadratino, la tv però era 21 pollici. I replay (2, non di più, avevano solo 3 telecamere) si vedevano bene.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di mralby

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anr83ra Visualizza Messaggio
    Io ricordo con affetto, da squattrinato, che mi è capitato di guardare Diretta Gol su Telepiù Grigio direttamente dal quadratino del canale mosaico (su un tv da 14" oltretutto)
    io ho avuto la fortuna di possedere un philips da 29'' che aveva la possibilità di zoomare fino a 4x una parte dello schermo desiderata...
    il segnale SD era sgranato (essendo in chiaro, lo trasmettevano a basso bitrate) ma con il pid audio si poteva associare l'audio giusto alla casellina giusta
    per un anno ho visto un sacco di partite cosi, chiaramente non era nitido ma tutto gratis, quanti ricordi...

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Il mosaico che ricordi

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Quello di palco non lo ricordavo cmq dopo c'è anche quello normale

https://youtu.be/1PGABxymI0I

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mralby Visualizza Messaggio
    io ho avuto la fortuna di possedere un philips da 29'' che aveva la possibilità di zoomare fino a 4x una parte dello schermo desiderata...
    il segnale SD era sgranato (essendo in chiaro, lo trasmettevano a basso bitrate) ma con il pid audio si poteva associare l'audio giusto alla casellina giusta
    per un anno ho visto un sacco di partite cosi, chiaramente non era nitido ma tutto gratis, quanti ricordi...
    Con lo zoom non era a fuoco, era meglio quello che guardare i programmi criptati con la sintonia fine sul terrestre analogico .

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mirkopira Visualizza Messaggio
    Per quei tempi…anche per adesso sarebbe una novità visto i 2 canali che spacciano come multiregia…
    Già. Quel canale però fu un flop, dato che la formula uno era tutta free in Rai.

L'avatar di S7efano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano.76 Visualizza Messaggio
    Lo vedevi bene? A me non tanto, era in sd che non era a fuoco, vedevo meglio il mosaico di Canal+ francese.
    Anche io ricordo decisamente più visibile il mosaico della Canal+ francese, su Astra.
    Non ricordo se perché i quadrati erano un po' più grandi o perché semplicemente più a fuoco.

semi-OT:

Col goldbox ricordo che si poteva navigare anche sul canale mosaico di Astra dedicato ai canali FTA dei 19°2E.
    Ricezione satellitare: [1]Hotbird 13° E, Astra 19°2 E, Eutelsat 9°/7° E, Eutelsat 5° W. [2] Astra 28°2 E, Astra 23°5 E.
    Ricevitori in uso: Digiquest F777 OpenPLi-Audioniek, Octagon SF8008 4K OpenATV 6.4, Humax HD-6600s, mVision HD-300Net, Xdome HD-1000NC, Nokia 9500s.

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da S7efano Visualizza Messaggio
    Anche io ricordo decisamente più visibile il mosaico della Canal+ francese, su Astra.
    Non ricordo se perché i quadrati erano un po' più grandi o perché semplicemente più a fuoco.

semi-OT:

Col goldbox ricordo che si poteva navigare anche sul canale mosaico di Astra dedicato ai canali FTA dei 19°2E.
    I quadrati erano piccoli come il mosaico di tele+, secondo me aveva il bitrate un po’ più alto. Prova a vedere adesso il mosaico di canal+ se c’è ancora con ricevitore satellitare solo per canali gratuiti. Con il mio ricevitore sat+ solo per i canali gratuiti non si poteva navigare il mosaico di tele+ e neanche quello di canal+ perché non era Goldbox.

Se puoi, mi scrivi qua com’è il mosaico di canal+ cioè è modificato? Perché ho cambiato casa e non ho la parabola installata.
    Ultima modifica di Stefano.76; 12-05-22 alle 12:39

Digital-Forum Gold Master L'avatar di FargoIt

Predefinito

Un'altro bel ricordo di telepiu'?
    Le estati con la prima visione al lunedi, quando sui canali nazionali c'era il deserto .
    Era lusso a quel tempo

Ve lo ricordate: Giugno , Luglio e Agosoto , le sale cinematografiche sono chiuse per l'estate ma Telepiu' non va in ferie!

Pagina 284 di 289 PrimaPrima ... 184234274282283284285286 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato