Pagina 286 di 290 PrimaPrima ... 186236276284285286287288 ... UltimaUltima
Risultati da 2,851 a 2,860 di 2896

Discussione: Cosa vi manca di Telepiu e Stream?

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anr83ra Visualizza Messaggio
    Io ricordo che il mio primo approccio con Tele+ fu con un kit analogico che mi pare costava 99.000 lire e dava diritto alla visione per 2 o 3 mesi o forse di più (il canale era disturbato: si vedeva e si sentiva ma in sottofondo si percepivano le immagini di un altro canale che trasmetteva cartomanti tutto il giorno) di tele+ bianco e tele+ nero. Quando ci recammo in negozio per acquistarlo, di soldi non ne giravano molti, ero il ragazzo più felice sulla faccia della terra Mi ricordo che registrai su vhs Jack Frost con Michael Keaton e la bellissima/sfortunata Kelly Preston. Solo che ci rimasi malissimo quando a gennaio passarono Zona Gol della domenica pomeriggio, condotto da Bonan, da Tele+ bianco a Tele+ Grigio tagliandomi di fatto fuori, visto che quest'ultimo era appannaggio solo degli abbonati con parabola.
    Durò poco perché era ritornata su tele+bianco, era Zona campionato con Bonan e tutte le partite da tutti i campi era diretta gol.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di anr83ra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano.76 Visualizza Messaggio
    Durò poco perché era ritornata su tele+bianco, era Zona campionato con Bonan e tutte le partite da tutti i campi era diretta gol.
    Questo non lo ricordavo visto che poco dopo che ci fu l'annuncio decisi di installare la Parabola acquistando in negozio un kit griffato Telesystem e Disney Channel con Parabolina, decoder Goldbox argento della Philips, smartcard D+ con visione aperta al pacchetto base e Disney Channel per non ricordo quanti mesi e un orologio da parete di Disney Channel che funziona ancora a distanza di 20 anni e campeggia in garage. Mi pare che costava sulle 700.000 lire
    TV SAMSUNG UE43AU8070, LG 24TL510V, XIAOMI MITV 4A, YAMAHA SR-C20, PANASONIC SC-HTB200EGK, CAM DIGIQUEST HD CI0356-TIV02
    NOW TV, DAZN, PRIME VIDEO
    OPPO A94 5G, ILIAD FTTH, ILIAD 150GB
    CHUWI AEROBOOK PRO 13.3, XBOX SERIES S, TECLAST P20HD, LENOVO 7" TB-7504X, CHROMECAST 2, 3, GOOGLE TV, FIRE TV BASIC, LITE 20, 2021, 4K, 4K MAX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anr83ra Visualizza Messaggio
    Questo non lo ricordavo visto che poco dopo che ci fu l'annuncio decisi di installare la Parabola acquistando in negozio un kit griffato Telesystem e Disney Channel con Parabolina, decoder Goldbox argento della Philips, smartcard D+ con visione aperta al pacchetto base e Disney Channel per non ricordo quanti mesi e un orologio da parete di Disney Channel che funziona ancora a distanza di 20 anni e campeggia in garage. Mi pare che costava sulle 700.000 lire
    Almeno con la parabola vedevi bene che in analogico.

Predefinito

https://youtu.be/LqyuN3EBlA8

Questo era il primo mosaico di telepiù non di Vivendi. Era DSTV o telepiù satellite.
    Ultima modifica di Stefano.76; 16-05-22 alle 16:34

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mirkopira Visualizza Messaggio
    Per quei tempi…anche per adesso sarebbe una novità visto i 2 canali che spacciano come multiregia…
    Il problema è che i canali di F1 Digital + (+F1) era fatta apposta, ogni canale aveva la sua grafica, vedevi i tempi, la classifica ecc. Ora i segnali extra prodotti dalla FOM non ce l'hanno, l'onboard mix ha giusto la telemetria ma non ha nè tempi nè classifica, il canale pit lane ha il segnale principale e due onboard in finestrella, non c'è un segnale per i duelli delle retrovie, è un prodotto totalmente diverso rispetto al multisegnale esistente fino al 2002.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di FargoIt

Predefinito

22 anni fa, mi viene da piangere, mi sembra ieri che li guardavo.
    https://www.youtube.com/watch?v=3bQs...hannel=TELE%2B
    Credo che il sottofondo non sia quello reale, io me ne ricordo un'altro.
    Per curiosita' ma ste grafiche , l'impaginazione i jingle ecc.. hanno un proprietario adesso? chi ce l'ha in archivio?
    se uno volesse rivederle a chi deve chiedere , a sky?
    Ultima modifica di FargoIt; 17-05-22 alle 14:48

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JackFoley Visualizza Messaggio
    Il problema è che i canali di F1 Digital + (+F1) era fatta apposta, ogni canale aveva la sua grafica, vedevi i tempi, la classifica ecc. Ora i segnali extra prodotti dalla FOM non ce l'hanno, l'onboard mix ha giusto la telemetria ma non ha nè tempi nè classifica, il canale pit lane ha il segnale principale e due onboard in finestrella, non c'è un segnale per i duelli delle retrovie, è un prodotto totalmente diverso rispetto al multisegnale esistente fino al 2002.
    anche i commenti erano molto più seri e tecnici rispetto ad adesso. Forse, è cambiato anche il pubblico, oggi (certamente più distratto) e poco interessato agli aspetti tecnici .
    Nel 1996 Ecclestone firmò un accordo con Canal+ (TELE+ in Italia) dando alla paytv la possibilità di offrire immagini diverse (SUPERSIGNAL) rispetto al segnale in chiaro (trasmesso dalla RAI). La Rai protestò perché alcune riprese erano effettivamente troppo a campo largo.
    Peggio di un paese povero, c'è solo un povero paese...

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kikkosat Visualizza Messaggio
    Un altro ricordo pagavo 72 milalire ogni bimestre per telepiù analogico
    a me sembra fossero 53000 lire al mese.. e ti arrivava la guida programma a casa Tele+ Bianco e Tele+ Nero (e regisratavo a manette su VHS i film )
    Il contratto prevedeva un abbonamento minino di 6 mesi e un paio di volte mi abbonai apposta a metà dicembre per seguire i 6 mesi del campionato di Serie A (cioè solo l'anticipo del sabato e il posticipo della domenica e raramente qualche partite alla domenica pomeriggio), poi ad Aprile/Maggio inviavo raccomandata di disdetta, riconsegnavo decoder, poi a dicembre stessa trafila ...

Poi col digitale (nel 2000 credo) acquistia il goldbox nokia (telecomando molto ergonomico) 700000 lire da collegare alla parabola sat e includeva un mese di visione a tutto. Bellissimi ! Mi ricordo Jimmy, RaiSatAlbum, HappyChannel, Planete..
    Ultima modifica di -Giu-; 17-05-22 alle 15:54
    Peggio di un paese povero, c'è solo un povero paese...

Digital-Forum Silver Master L'avatar di happymouse

Predefinito

non ricordo se ho gia postato qui...
    comunque indubbiamente RaiSatAlbum, HappyChannel, due signor canali !
    TBS 5925 (Pc SatCard) - VU+Uno (Black Hole 2.1.7) - AZBox Premium HD Plus FW Opensat (Sat+DTT) - Dr HD F15 - Nokia 9600 DVB 2000
    Disco Fracarro 100cm - Motore
    power tech DG-380 (da 63 E a 45 W) - Inverto Black Ultra SNG 0.2 db

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -Giu- Visualizza Messaggio
    a me sembra fossero 53000 lire al mese.. e ti arrivava la guida programma a casa Tele+ Bianco e Tele+ Nero (e regisratavo a manette su VHS i film )
    Il contratto prevedeva un abbonamento minino di 6 mesi e un paio di volte mi abbonai apposta a metà dicembre per seguire i 6 mesi del campionato di Serie A (cioè solo l'anticipo del sabato e il posticipo della domenica e raramente qualche partite alla domenica pomeriggio), poi ad Aprile/Maggio inviavo raccomandata di disdetta, riconsegnavo decoder, poi a dicembre stessa trafila ...

Poi col digitale (nel 2000 credo) acquistia il goldbox nokia (telecomando molto ergonomico) 700000 lire da collegare alla parabola sat e includeva un mese di visione a tutto. Bellissimi ! Mi ricordo Jimmy, RaiSatAlbum, HappyChannel, Planete..
    Ciao io parlo ancora quando non esisteva telepiù nero bianco o grigio

Pagina 286 di 290 PrimaPrima ... 186236276284285286287288 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato