• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa vi manca di Telepiu e Stream?

Notato anche io. Abbastanza irritante. Penso entrambe le cose...

Come diceva Montanelli: gli italiani sono un popolo senza memoria...

se a questo si unisce la strategia di sky di far passare satellite=sky e il nome stesso scelto "sky" comodo da dire, breve, anche per i pigri, anche inglese che fa figo e che piace a noi italiani... ecco il matrimonio perfetto...
 
Notato anche io. Abbastanza irritante. Penso entrambe le cose...

Come diceva Montanelli: gli italiani sono un popolo senza memoria...

se a questo si unisce la strategia di sky di far passare satellite=sky e il nome stesso scelto "sky" comodo da dire, breve, anche per i pigri, anche inglese che fa figo e che piace a noi italiani... ecco il matrimonio perfetto...

Satellite non è uguale a Sky anche Tivusat è satellite in questo caso il digitale terrestre via satellite. In quest'ultimo decennio tantissimi si sono fatti Tivusat. Comunque dopo la fusione nel 2003 fecero una campagna marketing veramente perfetta spot ovunque sui giornali, in televisione nome breve ma facile da pronunciare anche da chi non sa l'inglese
 
Sì infatti, ma facevo notare che Sky e l'ignoranza della gente se vuoi aveva contribuito alla distorsione satellite=sky. Non che tivusat non si stia impegnando anche lei in quella direzione... Più in generale si parla troppo per "brand" e non per piattaforme tecnologiche, satellitare in questo caso.
 
Satellite non è uguale a Sky anche Tivusat è satellite in questo caso il digitale terrestre via satellite. In quest'ultimo decennio tantissimi si sono fatti Tivusat. Comunque dopo la fusione nel 2003 fecero una campagna marketing veramente perfetta spot ovunque sui giornali, in televisione nome breve ma facile da pronunciare anche da chi non sa l'inglese

Puoi fare anche la migliore campagna di marketing ed avere un nome breve ma se poi non dimostri di avere qualità e affidabilità tecnologica ed editoriale, poi ne paghi le conseguenze in termini di reputazione futura. Ogni riferimento ad operatori esistenti o passati (non) è casuale.
 
Sapete se esiste un sito dove è possibile consultare le frequenze analogiche delle reti Telepiù?
 
Secondo voi, il periodo migliore di telepiu, qual'è stato?
... e il peggiore?

Bella domanda... Faccio fatica a rispondere.
Non so se fosse la migliore ma sono più legato a quella degli inizi... l'era pre-canal+, 91-95, perché mi sono abbonato in quel periodo, verso la fine prima di canal+ non mi piaceva più la ricordo più commerciale anche come numero e tipo di spot che passavano.
Ma anche l'era Canal+, soprattutto nei primi anni era valida...
Gli ultimi anni sono i peggiori, diciamo dal 2000 o 2001 in poi... anche questa fase "canal+" nella parte finale è andata rovinandosi, in pratica stesso discorso della prima era (fininvest/nethold...) alla fine ...
 
Bella domanda... Faccio fatica a rispondere.
Non so se fosse la migliore ma sono più legato a quella degli inizi... l'era pre-canal+, 91-95, perché mi sono abbonato in quel periodo, verso la fine prima di canal+ non mi piaceva più la ricordo più commerciale anche come numero e tipo di spot che passavano.
Ma anche l'era Canal+, soprattutto nei primi anni era valida...
Gli ultimi anni sono i peggiori, diciamo dal 2000 o 2001 in poi... anche questa fase "canal+" nella parte finale è andata rovinandosi, in pratica stesso discorso della prima era (fininvest/nethold...) alla fine ...

Il miglior periodo di Tele+2 è stato il periodo con Tommasi direttore fino all’estate del 1993. Purtroppo i numeri non ci furono ed iniziarono a smantellare il canale con documentari e Biscardi direttore dal settembre dello stesso anno.
Tele+1 invece non ha mai avuto cali ed è stato un grande canale di cinema per tutta la sua esistenza secondo me :)
 
Per me il migliore periodo erano i grandi documentari su tele+2 settembre e ottobre 1993 perché erano in chiaro.
 
Il miglior periodo di Tele+2 è stato il periodo con Tommasi direttore fino all’estate del 1993. Purtroppo i numeri non ci furono ed iniziarono a smantellare il canale con documentari e Biscardi direttore dal settembre dello stesso anno.
Tele+1 invece non ha mai avuto cali ed è stato un grande canale di cinema per tutta la sua esistenza secondo me :)

Con i grandi documentari su tele+2 gli abbonati erano aumentati da novembre in poi? Non ricordo se avevamo già parlato.
 
Con i grandi documentari su tele+2 gli abbonati erano aumentati da novembre in poi? Non ricordo se avevamo già parlato.

Ma no, in quei tempi il pagare per guardare la tv era visto come un affronto ed uno scandalo. Neanche il posticipo di A riuscì a fare granché. E tuttora molti la pensano ancora così a dire il vero
 
Indietro
Alto Basso