• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa vi manca di Telepiu e Stream?

Non sapevo che la F1 andasse con le varie regie anche su tutti e tre i canali analogici: https://www.youtube.com/watch?v=mFpD_MyUXGI

Solo 2 gran premi, praticamente un abbonato a telepiù analogico aveva la possibilità di provare telepiù formula uno.

Non ero abbonato provai telepiù formula uno solo tele+1 e tele+2 con la sintonia fine facendo così: Schumacher su tele+1 , il box su tele+2 e tutta la gara quella normale su Rai 2 e via.
 
Ultima modifica:
Io invece ricordo la particolarita del gp di motociclismo di Laguna Seca che,causa fuso orario e concomitanza con la Serie A di calcio andava in onda in diretta in prima serata eccezionalmente su Tele+1.
 
esempio lampante domenica di 20 anni esattamente, era l'ultima giornata e tele+ trasmetteva lazio-inter e stream trasmetteva la juve, domenica succede la stessa cosa ma sky nn trasmettera' nessuna delle due partite. per voi e' giusto? secondo me, nn e' giusto.
 
esempio lampante domenica di 20 anni esattamente, era l'ultima giornata e tele+ trasmetteva lazio-inter e stream trasmetteva la juve, domenica succede la stessa cosa ma sky nn trasmettera' nessuna delle due partite. per voi e' giusto? secondo me, nn e' giusto.

Le due partite scudetto del 2002, Lazio-Inter e Udinese-Juventus, erano entrambe esclusiva Stream
 
Punti di vista.
DAZN ha la priorità (pagando quello che ha pagato) e quindi è sua facoltà farla valere.

Ma non serve ripeterlo su più 3d visto che qui sei ot.
 
esempio lampante domenica di 20 anni esattamente, era l'ultima giornata e tele+ trasmetteva lazio-inter e stream trasmetteva la juve, domenica succede la stessa cosa ma sky nn trasmettera' nessuna delle due partite. per voi e' giusto? secondo me, nn e' giusto.

Ti confondi con il 2001 con Perugia-Juventus su Tele+ e Lazio-Reggina su Stream. Nel 2002 le due partite scudetto Inter-Lazio e Udinese-Juventus furono entrambe su Stream. ;)
 
Ti confondi con il 2001 con Perugia-Juventus su Tele+ e Lazio-Reggina su Stream. Nel 2002 le due partite scudetto Inter-Lazio e Udinese-Juventus furono entrambe su Stream. ;)

Andarono entrambe su stream perchè era Lazio-Inter e la Lazio in casa era esclusiva stream. L'inter in casa invece andava su tele+
 
Ricordate che le guide tv avevano i codici showview che si potevano mettere dentro i videoregistratori per programmarli automaticamente?

io ho ancora un dispositivo ShowView stand-alone a casa (preso con TV Sorrisi e Canzoni), ora usato ovviamente come fermacarte.
 
Ricordate che le guide tv avevano i codici showview che si potevano mettere dentro i videoregistratori per programmarli automaticamente?

Io si, avevo un telefunken, mi fermo qui perché vado subito ot. Comunque si mettevano i codici per programmarli in automatico con il segnale VPS. Ma i programmi di telepiù avevano il segnale VPS sul videoregistratore? A me mai visto il segnale VPS durante le trasmissioni in chiaro di tele+1, tele+2 e tele+3.
 
Tra l'altro, visto che avete citato Lazio - Inter, per quella partita (con l'esclusiva Stream, come Udinese - Juventus )
Stream decise di trasmettere 'Minuto x Minuto' , con gli aggiornamenti dai vari campi
Il moderatore sapete chi era? Un giovanissimo Carlo Vanzini, adesso commentatore F1 su Sky !!!
 
Indietro
Alto Basso