• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa vi manca di Telepiu e Stream?

questo lo so, infatti mi riferivo alla frequenza 22 e non al canale sul quale lo memorizzavo! se di tele+3 ho un ricordo vaghissimo, in quanto ricevuto male, ho un ricordo certo di tele+1 sul 38 e tele+2 sul 56 (postazione faito). entrambe le reti poi le ricevevo malissimo sul 49 e sul 60 dal chiunzi inquanto in direzione del faito c'erano tmc2-mtv e un'emittente locale di scafati (canale 3).

Io nella mia zona ho sempre ricevuto molto bene Tele+1 (dal 50) e Tele+3 (dal 41). Tele+2 sempre con interferenze di qualche tipo tranne quando era decodificato dal decoder, lì si vedeva decentemente per qualche motivo.
 
Tele+3 io lo prendevo malissimo. Quando MTV nel 95, criptato sul Sat, ha mollato pure le locali e si è trasferito in Italia in esclusiva su questo canale feci mettere dal tecnico un’antenna per prendere il ch41. Quindi il segnale qui c’era ma mancava un’antenna adeguata
 
Io ricordo che all’inizio degli anni 90 a Parma rete 4 disturbava molto tele+1, sotto si vedeva un po’ rete 4 e quando c’era il temporale tele+1 sulla frequenza 69 si vedeva malissimo e dopo si vedeva rete 4, quando finiva il temporale, si metteva 1 ora a vedere bene tele+1.
 
A vedere adesso quei prezzi e quelle condizioni, ci si rende conto di quanto stiamo messi meglio adesso :D
A livello economico si ma come selta no perché allora potevi seglere di guardare la partite di una squadra anche solo le trasferta che come cosa non era male se andavi allo stadio
 
A livello economico si ma come selta no perché allora potevi seglere di guardare la partite di una squadra anche solo le trasferta che come cosa non era male se andavi allo stadio

Considera che vedevi solo le trasferte contro le squadre stream, per vedere le altre dovevi fare un abbonamento anche con tele+.
Decisamente meglio adesso che la serie a è tutta su un'unica piattaforma.
 
Considera che vedevi solo le trasferte contro le squadre stream, per vedere le altre dovevi fare un abbonamento anche con tele+.
Decisamente meglio adesso che la serie a è tutta su un'unica piattaforma.
Si si certamente però dicamo che la serie a su tutta una piattaforma è una cosa rara che sucede
 
Riposto due foto molto interessanti che avevo già messo qualche tempo addietro, ma sono passati anni e magari a qualcuno che è sfuggita può interessare :)
Riguarda il listino prezzi della nuova Tele+ in vigore dal 26 agosto 1997.
La nuova Tele+ arrivò il 30 agosto 1997 sostituendo sul terrestre i tre canali +1 +2 e +3
//uploads.tapatalk-cdn.com/20171115/fb1aabc51f05bd78c04844338f429986.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20171115/88203c2c53315a8231da50925e39acc7.jpg

Riquoto questo post molto vecchio con i prezzi del calcio nel 1997. Così, tanto per rinfrescare la memoria di quanto costava guardare la serie A 25 anni fa
 
Una domanda non so se avete già parlato ma gli speaker di Tele+ che fanno ora? Lavorano in altre emittenti? Erano belle voci
 
Una domanda non so se avete già parlato ma gli speaker di Tele+ che fanno ora? Lavorano in altre emittenti?

Per speaker cosa intendi, i conduttori? Visto che la nascita di Telepiù è datata ormai 30 anni fa può darsi pure che alcuni siano in pensione :)
 
A memoria ricordo alla nascita:
Massimo Marianella, Fabio Caressa, Massimo Tecca (quest’ultimo non si è più visto, pensione?) Giorgio Porrà, tutti ancora a Sky. Poi Guido Bagatta, a Discovery, Mino Taveri, a Mediaset. Poi altri telecronisti non a video per tennis, motomondiale, volley, ecc ecc ma l’elenco inizia ad essere lungo. Per il tennis i Fab Four della telecronaca, poi Nico Cereghini, Lorenzo Dallari, Mario camicia per il golf. Ed altri.
Flavio Tranquillo per il basket NCAA non so se già dal 1991 e per l’NBA c’era Dan Peterson.
Per la NFL Guido Bagatta e Sergio Angona
 
Indietro
Alto Basso