• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa vi manca di Telepiu e Stream?

Scusate se mi intrometto. Questa non sarebbe una discussione su quello che avevano le due emittenti di cui Sky ha preso il posto e dei contenuti, della programmazione o delle funzionalità che queste avevano e che Sky non ha mantenuto?

Tommasi e Clerici hanno poi proseguito su Sky. Qui state parlando di fatti molto precedenti e specifici. Forse si potrebbe aprire un'altra discussione.
 
Chang Lendl 1989 a Parigi, Tommasi e Clerici già c'erano per Telecapodistria. Poi se fosse il primo anno non lo so :)
 
Chang Lendl 1989 a Parigi, Tommasi e Clerici già c'erano per Telecapodistria. Poi se fosse il primo anno non lo so :)

Grazie! Sì Chang-Lendl è documentato anche su Youtube ;)

E dal 1985 al 1988 avete ricordi di telecronache di Tommasi e Clerici di Wimbledon o Roland Garros?
 
Oltre lo sport e in particolare il tennis Telepiú nel 2000 trasmise il Leonardo Pieraccioni Show, registrato al Teatro Verdi di Firenze. Per me davvero indimenticabile, certo non serviva a far crescere il numero degli abbonati ma almeno differenziava un pò l'offerta dei programmi televisivi.
 
Cosa vi manca di Telepiù e Stream?

Mi ricordate la differenza tra Telepiú Nero e Telepiu Grigio?

Telepiù nero solo film. Telepiù grigio tutto lo sport solo sul satellite che non poteva trovare spazio sul generalista Telepiù Bianco
 
Scusate, so che non posso monopolizzare questo topic con la ricostruzione storica delle telecronache di Tommasi e Clerici... va bene se apro un topic apposito?
 
Per ritornare in topic, qualcuno si ricorda con quali case di distribuzione cinematografica aveva un contratto Cinema Stream?
 
Finora s'è sempre o quasi sempre scritto solo di Telepiù anche perchè è nata 8 anni prima e poi offriva molto di più... Stream era tv di "protesta", visto che aderirono ai diritti tv del calcio le società per lo più contrarie "al vento del nord".
Oltre che un tentativo maldestro visto l'epilogo avuto...
Faccio fatica a ricordar qualcosa che mi manca, ok non l'ho avuto ma 20anni fà andavo al bar che l'avevano... E anche su google appena cerchi t'appaiono i risultati "moderni".
 
Finora s'è sempre o quasi sempre scritto solo di Telepiù anche perchè è nata 8 anni prima e poi offriva molto di più... Stream era tv di "protesta", visto che aderirono ai diritti tv del calcio le società per lo più contrarie "al vento del nord".
Oltre che un tentativo maldestro visto l'epilogo avuto...
Faccio fatica a ricordar qualcosa che mi manca, ok non l'ho avuto ma 20anni fà andavo al bar che l'avevano... E anche su google appena cerchi t'appaiono i risultati "moderni".

E' vero cercando adesso Stream Tv su google o su youtube escono quasi solo risultati relativi alla trasmissione dei video online e dei flussi multimediali. Sicuramente ci sarà molto materiale sparso per il web che noi non riusciamo a cercare
 
E' vero cercando adesso Stream Tv su google o su youtube escono quasi solo risultati relativi alla trasmissione dei video online e dei flussi multimediali. Sicuramente ci sarà molto materiale sparso per il web che noi non riusciamo a cercare

Esatto, è molto raro reperire informazioni su Stream Tv, soprattutto per quando riguarda il cinema.
Da appassionato di cinema la mia era una curiosità; Tele+ proponeva film delle più importanti major, mi chiedevo cosa trasmettesse invece Cinema Stream.
A memoria ricordo che avevano avuto in prima tv "I Fiumi di Porpora", "American Psyco" e "Alì" con Will Smith: i primi 2 erano distribuiti da Filmauro, il terzo da Cecchi Gori. Quindi, a logica, direi che avevano dei contratti con queste due distribuzioni, ma magari qualche utente si ricorda meglio.
 
Secondo me, per l'epoca, avevano una buona offerta di documentari con Discovery Channel (presente anche su D+), National Geographic, Macchina del Tempo Channel e Canale Viaggi (che non so però se fosse meglio o peggio del corrispettivo Marcopolo su Tele+)
 
Cosa vi manca di Telepiù e Stream?

A Stream mi sono abbonato nel 2001. Dopo un anno o anche due di Wimbledon su DSF in tedesco sono uscito matto e mi sono fatto il doppio abbonamento.
E mi presi anche dell’idiota perché eravamo nel pieno dell’epoca della smart card piratata
 
A Stream mi sono abbonato nel 2001. Dopo un anno o anche due di Wimbledon su DSF in tedesco sono uscito matto e mi sono fatto il doppio abbonamento.
E mi presi anche dell’idiota perché eravamo nel pieno dell’epoca della smart card piratata
Uhmmm schede pirata e Telepiú era forse il 2001 che se ne sentiva parlare, se scrivi di 1 o di 2 anni dopo c'era già Sky e che io sappia con il nuovo operatore non ci sono stati più problemi di questo tipo perché cambiarono il sistema di codifica.
Non sono un esperto, però ricordo di aver letto queste cose su rivista specializzata dedicata al mondo sat.
DSF era un canale free to air Che trasmetteva solo sport?
 
Ultima modifica:
Uhmmm schede pirata e Telepiú era forse il 2001 che se ne sentiva parlare, se scrivi di 1 o di 2 anni dopo c'era già Sky e che io sappia con il nuovo operatore non ci sono stati più problemi di questo tipo perché cambiarono il sistema di codifica.
Non sono un esperto, però ricordo di aver letto queste cose su rivista specializzata dedicata al mondo sat.
DSF era un canale free to air Che trasmetteva solo sport?

Hai mal interpretato quello che ho scritto. Mi sono abbonato a stream nel 2001 dopo uno, due anni di Wimbledon visto in chiaro su DSF tedesco su Astra significa che ho guardato Wimbledon in chiaro uno, due anni prima, non uno, due anni dopo :D
C’erano solo tedeschi! È come guardare ora Eurosport Deutschland e basta durante i tornei dello slam senza alternative
 
Indietro
Alto Basso