• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa vi manca di Telepiu e Stream?

Sky in analogico a Palermo non me la ricordo o forse non c'è stata perché le due frequenze Tele+ (53 e 56) erano state digitalizzate per il dtt

a palermo e la spezia ci furono le prime trasmissioni sperimentali DTT di telepiu', con un goldbox modificato per il digitale terreste.
Vi parlo dei primi 2000
 
In analogico si , a Palermo e La Spezia c’erano le prime trasmissioni sperimentali dtt come Lei ha detto, il goldbox dtt era uguale come il goldbox per il satellite tramite parabola?

yes.
Avevo le foto dalla rivista Satellite, ma pochi mesi fa me le hanno buttate via .
Non potete immaginare le beste-mie che ho tirato.
 
Ho una marea di materiale pubblicitario, listini prezzi, lettere ai clienti di telepiu' stream e sky .
Mi piacerebbe postare le foto qui per fare un'archivio per tutti noi
Molto interessante, farebbe una cosa molto gradita. Grazie!
 
LISTINO PREZZI 1998 ( welcome kit TELE+)



Domani vi posto una chicca ;-)
 
Ultima modifica:
Sono quelli dell’anno successivo a quelli che ho pubblicato io. Così abbiamo anche un paragone :)
 
570 mila lire le spendevi una volta sola per comprare tutto il pack che ti durava un'intera stagione .
Se volevi vedere tutte ma proprio tutte le partite della serie A o B dovevi sganciare 1160000 mila lire
 
Come si faccia a rimpiangere quei tempi non lo capisco proprio :D
Vero che potevi scegliere solo la tua squadra del cuore, ma non è che si spendesse meno di ora
 
Come si faccia a rimpiangere quei tempi non lo capisco proprio :D
Vero che potevi scegliere solo la tua squadra del cuore, ma non è che si spendesse meno di ora

Adesso la gente si lamenta ( si lamenta a prescindere ) ma i prezzi di sky sono molto piu alla portata di tutti rispetto a telepiu'.
Inoltre con sky il calcio lo paghi mensilmente mentre su t+ dovevi sganciare i soldi subito per vedere il calcio , in alternativa vendevano la singola partita su Palco ma costava un botto.
 
Cmq con il pacchetto premumu du tele+ che praticante cinema e sport adesso con sky che è spaccato ha 15 euro uno costa 30 euro al mese che sarebbero 60 milalire oggi ci sono tanti più canali cheal epoca cmq i prezzi non sono cambiati più di tanto e che anno diviso oferta
 
Ma che stai dicendo? :D
Stando a quelle foto non c'era nulla al di fuori della serie A, quindi corrisponde al pacchetto Calcio attuale. F1, MotoGP, tennis, NBA, Champions eccetera (parte di Sport) mica li puoi conteggiare
 
Indietro
Alto Basso