• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa vi manca di Telepiu e Stream?

È lo sport che ti piace di più in assoluto e rimpiangi quando c’era un canale che copriva tutti i campi? E adesso che si vedono 6 campi di Wimbledon, oppure due con Eurosport + il player è peggio?
Secondo me ci trolli tutti, altrimenti il problema è ben altro...

A proposito di eurosport, nessuno ne parla in questo forum, ricordo bene che fine anni 80 e inizio anni 90, prendevo eurosport sul terrestre analogico con antenna normale anche da interno, praticamente un canale italiano non sono mai riuscito a leggere il nome del canale perché vedevo male con i puntini trasmetteva tutto il giorno i programmi di eurosport con il primo logo, al mattino fino alle 9 trasmetteva le televendite del canale italiano non era quantum tv, poi dalle 9 in poi i programmi di eurosport, nel 93 o 94 scorrevano i sottotitoli dicendo che per ricevere eurosport è necessario un kit parabola e ricevitore satellitare ecc. Scusate per ot.

Qualcuno di voi si ricorda di questo canale italiano che trasmetteva i programmi di eurosport con il primo logo?
 
Ultima modifica:
Cosa vi manca di Telepiù e Stream?

A proposito di eurosport, nessuno ne parla in questo forum, ricordo bene che fine anni 80 e inizio anni 90, prendevo eurosport sul terrestre analogico con antenna normale anche da interno, praticamente un canale italiano non sono mai riuscito a leggere il nome del canale perché vedevo male con i puntini trasmetteva tutto il giorno i programmi di eurosport con il primo logo, al mattino fino alle 9 trasmetteva le televendite del canale italiano non era quantum tv, poi dalle 9 in poi i programmi di eurosport, nel 93 o 94 scorrevano i sottotitoli dicendo che per ricevere eurosport è necessario un kit parabola e ricevitore satellitare ecc. Scusate per ot.

Qualcuno di voi si ricorda di questo canale italiano che trasmetteva i programmi di eurosport con il primo logo?

C’era anche dalle mie parti ed il canale si chiamava TeleAdige. Erano ritrasmissioni del tutto abusive. In quel periodo riuscivano a fare queste cose :D
 
C’era anche dalle mie parti ed il canale si chiamava TeleAdige. Erano ritrasmissioni del tutto abusive. In quel periodo riuscivano a fare queste cose :D

Abusive???? Non lo sapevo, lo prendevo a Sorbolo provincia di Parma e Parma cambiando residenza. Dal 94 non c’era più.
 
Abusive???? Non lo sapevo, lo prendevo a Sorbolo provincia di Parma e Parma cambiando residenza. Dal 94 non c’era più.

Molto abusive! :D
Tra gli appassionati di tennis era un modo per seguire soprattutto il Roland Garros che all’epoca la Rai faceva solo qualche ora il pomeriggio
 
Molto abusive! :D
Tra gli appassionati di tennis era un modo per seguire soprattutto il Roland Garros che all’epoca la Rai faceva solo qualche ora il pomeriggio

E al mattino c’era sempre lo sci, c’era Tomba :) Lo seguivo quel canale vedevo anche bene era il 93 penso, abitavo a Parma lo vedevo con l’antennina da interno. La prima volta fine anno 80 abitavo a Sorbolo in provincia di Parma guardavo la Boxe ero molto curioso perché per me era un canale strano era in lingua inglese non si vedeva molto bene, mi divertivo a guardare il logo eurosport quando spariva durante lo spot che i canali italiani rimanevano sempre fissi :) .
 
Come mancanza di Supertennis intendevo dire mancanza sul sat di un canale tematico che ti fa vedere tennis 24 ore su 24 fino alla nausea :D con dirette di incontri minori, differite, repliche, speciali, approfondimenti... ma anche Coppa Davis o come si chiama, ATP 500, 250 , WTA... Ovvio che poi il meglio del tennis in diretta c'è di tutto e di più tra Sky ed Eurosport, il secondo però esagera un po' con la pubblicità e sarebbe meglio il player ma non compreso nei costi di Sky Sport. Visto che tra Sky e Supertennis ci sono stati accordi e scambi di diritti, potevano anche tenerselo sul sat oltre che al dtt, al satellite in pratica ci pensava Sky ed eventualmente se proprio non si poteva avere anche su Tivùsat, mettevano la sola codifica NDS.
 
si, ma io ho solo risposto al tema cosa vi manca di tele+ e stream, non cosa vi manca di sky.
 
Cosa vi manca di Telepiù e Stream?

A me mancano Tommasi e Clerici, quello sì, ma purtroppo sono vecchi :)
Ieri sera mi sono trovato su Sky sport a guardare la replica di Roma del 2006 con loro al commento e non riuscivo a girare canale e mettere la diretta su Eurosport! Ero come ipnotizzato :D
 
Anche a me mancano Tommasi e Clerici! Prima restavo attaccato anche a una partita poco interessante pur di sentire loro, adesso non ci riesco...

Ma sarebbe possibile rivedere qualche finale storica con il loro commento su Tele+?

A parte quelle poche che hanno fatto di recente su Sky, e qualche spezzone su YouTube, su Internet non ho trovato altro...

Qualcuno del forum (o anche amici e conoscenti che non sono sul forum) ha qualche dvd con registrazioni d'epoca? :D
 
Anche a me mancano Tommasi e Clerici! Prima restavo attaccato anche a una partita poco interessante pur di sentire loro, adesso non ci riesco...

Ma sarebbe possibile rivedere qualche finale storica con il loro commento su Tele+?

A parte quelle poche che hanno fatto di recente su Sky, e qualche spezzone su YouTube, su Internet non ho trovato altro...

Qualcuno del forum (o anche amici e conoscenti che non sono sul forum) ha qualche dvd con registrazioni d'epoca? :D

Ultimamente ne hanno fatte diverse su Sky e le ho registrate quasi tutte. Finali di Wimbledon maschili e femminili anni 90 + qualche Montecarlo e Roma :)
 
Ultimamente ne hanno fatte diverse su Sky e le ho registrate quasi tutte. Finali di Wimbledon maschili e femminili anni 90 + qualche Montecarlo e Roma :)

Sì le ho viste... Intendevo altre in aggiunta a queste, in particolare nel periodo di Tele+ dal 1992 al 2000...
 
Sì le ho viste... Intendevo altre in aggiunta a queste, in particolare nel periodo di Tele+ dal 1992 al 2000...

Purtroppo tutto l’archivio di Australian Open, Roland Garros e US Open non lo possono utilizzare perché non hanno i diritti. Per quelli c’è YouTube dove qualcosa si riesce a trovare
 
Purtroppo tutto l’archivio di Australian Open, Roland Garros e US Open non lo possono utilizzare perché non hanno i diritti. Per quelli c’è YouTube dove qualcosa si riesce a trovare

Grazie! Sì, Sky più di tanto non può fare... Chiedevo se nel forum c'è qualche appassionato che ha ancora dvd o VHS di partite anni '90 registrate all'epoca... ;) (anche i posticipi di calcio di Tele+2, perché no?)
 
Ho capito. Ma come fa a mancarti una cosa peggiore di quella che hai ora? :D
Io sono d'accordo con lui: il servizio era migliore con telepiù. Oggi sicuramente c'è più quantità ma da un punto di vista qualitativo non c'è paragone.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
 
Io sono d'accordo con lui: il servizio era migliore con telepiù. Oggi sicuramente c'è più quantità ma da un punto di vista qualitativo non c'è paragone.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Io mi riferivo prettamente al tennis. Chiaro che con un canale sportivo e basta l’offerta non può che essere limitata e penalizzante rispetto ad ora.
Ed è altrettanto chiaro che l’offerta era al top rispetto alla Rai che non voleva e non poteva stare appresso ad uno sport come il tennis
 
Oltre lo sport davano un film al lunedì sera alle 20,30 era settembre 91.

Io ricordo un’altra cosa.
Film sportivi, anche in prima tv in prima serata su tele+2 ma era il 1992, sicuramente non il 1991 perché il segnale era già criptato.
Forse Wikipedia ci può anche venire in aiuto. Ricordo di avere visto Days of thunder in prima tv, con Tom Cruise e la futura moglie Nicole Kidman
 
Indietro
Alto Basso