• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa vi manca di Telepiu e Stream?

Ricordo che il motomondiale facevano vedere in chiaro la classe 125 e le classi 250 e 500 criptati, altra domenica in chiaro la classe 250 e le classi 125 e 500 criptati, altra domenica ancora in chiaro la 500 e la 125 e la 250 criptati e via.
 
A volte proseguivo la visione anche con la codifica leggera la pista era scura i colori rimanevano. Guardavo molti film di tele+1 con la codifica leggera.
 
Ultima modifica:
A volte proseguivo la visione anche con la codifica leggera la pista era scura i colori rimanevano. Guardavo molti film di tele+1 con la codifica leggera.

I film ogni tot di minuti venivano privati della loro voce per un promo che invitava ad abbonarsi a Telepiù. Ne avevi di pazienza :D
Spero almeno non fossero film che non avevi mai visto
 
Terminator 2, thelma & luise, ritorno al futuro 3 quell’epoca mai visti ma capivo la storia di quei film, poi per 2 o 3 minuti vedevo la promo in chiaro. Ne avevo di pazienza imparavo a memoria quella che diceva la promo :).
 
Quel video ho già visto. Con la tv Loewe anni 80 che avevo vedevo bene non come quel video, i videoregistratori vhs non riuscivano a ricevere bene il segnale codificato di tele+1. Mi ricordo bene che quel periodo, un conoscente mi diceva che vedeva tele+1 tutto rigato e non vedeva niente e io vedevo bene quando c’era la codifica leggera. Mah io ero il più fortunato :).
 
Era stato bello guardare i film con sottotitoli che c’erano già perché i film erano in lingua originale allora con la codifica leggera riuscivo a leggere i sottotitoli non ricordo i titoli che tele+1 davano i film in lingua originale, ne ho visti tanti :). L’anno delle prime visioni era estate del 1993 penso.
 
Negli anni 90 telepiú rappresentava qualcosa di assolutamente unico e innovativo: basta pensare alla novità di vedere la Serie A in tv! Nel corso degli anni (fino alla seconda metà dei 2000) telepiú prima e Sky dopo hanno continuato a innovare: My Sky, Wimbledon su molti canali, Olimpiadi trasmesse come mai prima (solo per citare alcuni contenuti di alto valore). Negli ultimi anni tutto questo si è perso: non c'è esclusività (molti eventi sono disponibili su più piattaforme, senza contare gli stream illegali) e non c'è innovazione (SkyQ da poco valore aggiunto rispetto all'impatto di MySky).
 
È vero che tele+2 era unico canale a trasmettere grande sport, per esempio il motomondiale era solo su tele+2 e nessun altro canale italiano lo trasmetteva, ma, prima della nascita DSTV per chi aveva già la parabola quando c’era l’analogico si poteva guardare il motomondiale in chiaro su eurosport in lingua inglese idem anche Australia open di tennis.
 
Quel video ho già visto. Con la tv Loewe anni 80 che avevo vedevo bene non come quel video, i videoregistratori vhs non riuscivano a ricevere bene il segnale codificato di tele+1. Mi ricordo bene che quel periodo, un conoscente mi diceva che vedeva tele+1 tutto rigato e non vedeva niente e io vedevo bene quando c’era la codifica leggera. Mah io ero il più fortunato :).

Con i televisori Mivar era uno spasso :)
 
Per xyz123: io ho ancora un televisore mivar ultimo modello penso del 2000 o 2001, quando c’erano Sky cinema 1 e Sky sport 1 in analogico agosto del 2003, la codifica era pesante e si vedevano male, provai a usare la sintonia fine il tasto del tv ma il canale codificato spariva con immagini come una videocassetta vuota e non era possibile a mettere in chiaro con la sintonia fine.
 
Indietro
Alto Basso