• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa vi manca di Telepiu e Stream?

Io ricordo un’altra cosa.
Film sportivi, anche in prima tv in prima serata su tele+2 ma era il 1992, sicuramente non il 1991 perché il segnale era già criptato.
Forse Wikipedia ci può anche venire in aiuto. Ricordo di avere visto Days of thunder in prima tv, con Tom Cruise e la futura moglie Nicole Kidman

I film davano anche nel 92, su Wikipedia non c’è scritto, ricordo bene che guardavo un film al lunedì sera alle 20,30 nel 91 quando era ancora in chiaro. Se hai la guida programmi di telepiù puoi dare un’occhiata:).
 
Per chi ha i giornali vecchi della tv settembre 91, per cortesia potete mettere qui i titoli dei film trasmessi da tele+2 il lunedì sera ore 20,30? Grazie.
 
Tele+2, che desideravo tantissimo ma purtroppo non ho mai avuto, all'epoca era veramente tanta roba.

Al giorno d'oggi, se non si ha Sky, di tennis si possono trovare su Internet highlights di tutti i tipi (per non parlare delle partite intere in diretta su decine di siti non legali). Negli anni 90, invece, 3 Slam su 4 o si vedevano su Tele+ o da nessun'altra parte. E non è poco...
 
Mi vengono sempre in mente delle cose strane, gennaio 94 ero sintonizzato su tele+2 criptato, quando era finito il documentario era passato da criptato a in chiaro, in tanto che c’era questo passaggio tolta la codifica per 2 secondi spariva il segnale e poi ritornare il segnale, lo faceva così tutti i giorni lo faceva solo tele+2 e tele+1 no.
 
Oltre lo sport davano un film al lunedì sera alle 20,30 era settembre 91.

io cmq mi riferivo a tele+1,2,3 che era in analogico che ho dovuto chiamare l'antennista per mettere una specie di scatoletta e poi il decoder era tutto nero. cmq erano i primi anni 90 ma voi lo ricordate che su tele+1 era solo film su tele+2 solo sport e sul 3 nn lo mai saputo xhe nn lo mai visto. e poi si e' passato alla parabola con D+ E il decoder era con la tessera con il numero dietro e quando lo speglievo appariva l'orologio, poi tream e D+ si sono uniti e nel 2003 compro' murdoch che diede vita a skytv, solo con parabola. ecco la storia di sky. con questo nn voglio dire che ho passato la mia vita davanti alla tv, anche x lavoro e questa e' la storia tra tele+ stream e sky.
 
Ultima modifica:
io cmq mi riferivo a tele+1,2,3 che era in analogico che ho dovuto chiamare l'antennista per mettere una specie di scatoletta e poi il decoder era tutto nero. cmq erano i primi anni 90 ma voi lo ricordate che su tele+1 era solo film su tele+2 solo sport e sul 3 nn lo mai saputo xhe nn lo mai visto. e poi si e' passato alla parabola con D+ E il decoder era con la tessera con il numero dietro e quando lo speglievo appariva l'orologio, poi tream e D+ si sono uniti e nel 2003 compro' murdoch che diede vita a skytv, solo con parabola. ecco la storia di sky.

Tele+3 da ottobre 90 fino più o meno 93 davano solo 1 film primo spettacolo alle 01,00 e ultimo spettacolo alle 23,00 con +3 news alle 12,55 se il film mi piaceva tanto guardavo anche 3 volte in un solo giorno, nel 93 la programmazione cambiò, davano programmi per bambini poi i documentari sugli animali e natura era l’estate del 93 poi settembre si erano trasferiti su tele+2. Intanto su tele+3 davano dei programmi di storia diffuso dalla bbc, poi classica e dal 95 mtv Europe per 13 ore al giorno e la mattina davano anche roba che parlava di fisica università consorzio Nettuno?
 
Ultima modifica:
Ah, dimenticavo, su tele+nero c’era Beppe Grillo quando faceva teatro e il venerdì sera c’era contesto.
 
Cosa mi manca di Telepiù? Che la vedevo gratis:laughing7:

Scherzi a parte, la qualità video, il livello di film, la professionalità della messa in onda...devo continuare? Faccio prima, tutto quello che Sky non ha, pessimi encoder, pessima qualità, pochissima serietà. Sempre peggio.
 
Solo lato film secondo me c'è stata un involuzione generale e non solo di Sky, se Sky vuole dare principalmente prime visioni deve per forza dare cosa le passano le case cinematografiche. Si alternano film ottimi a film mediocri. L'involuzione c'è anche stata con la perdita di diritti con l'arrivo delle ott tv.
 
Indietro
Alto Basso