• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa vi manca di Telepiu e Stream?

Un altro gioco che mi ricordo, sempre condotto da Ierna e Colussi, si chiamava "Tre su Cinque" e consisteva in domande sportive a risposta multipla.

Non era all'interno di "Mister Miliardo"?
 
Qualcuno si ricorda su Telepiù il quiz condotto da Attilio Ierna e Luana Colussi?

C'erano diversi giochi: uno si chiamava "Tre su cinque" ed erano domande sportive a risposte multiple. In un altro, assegnata una lettera dell'alfabeto, bisognava dire tutti i personaggi che si conoscevano del calcio (o del cinema) con quell'iniziale.

Il gioco più famoso era indovinare alcuni voci misteriose di sportivi o attori: mi sembra si chiamasse "Settevoci"...

Erano due i quiz Mister Miliardo e poi Punto di domanda.Il primo andava in onda a reti unificate su Tele+1 e Tele+2 alle 19:30,il secondo credo soltanto su Tele+1 alle 15:30
 
capisco quello che vuoi dire, ma trovo che sia tutta la tv tradizionale (non solo quella pay) che stia soffrendo negli ultimi anni, essendo stata svuotata di anima (e di parecchi contenuti).

Vero (infatti io ora nel 99% dei casi guardo solo sport e documentari in tv :laughing7: )

PS In compenso però sono state aggiunte (sia nella tv normale che pay) tante odiose e inutili scritte in sovrimpressione fissa perché sennò mica si può sapere che programma trasmettono la sera... :icon_rolleyes: (e io allora cambio subito canale... :laughing7: ) poi uno dice perché è si nostalgici del passato... l'unico miglioramento è stato l'HD (e infatti lo SD mica lo rimpiango... :icon_cool: )
 
A proposito di documentari, vi ricordate di "planet +"?
(Pare che si chiamava cosi).
 
A proposito di documentari, vi ricordate di "planet +"?
(Pare che si chiamava cosi).

certo che me lo ricordo, come mi ricordo di Seasons (poi diventato Caccia e pesca) di cui ho ancora in testa il jingle perché era molto particolare. Il canale era di Multithématiques, poi diventata Digicast.

Il canale che dici tu comunque inizialmente si chiamava Planete (nell'era Tele+/Canal+), poi col passaggio a Sky perse la "e" finale chiamandosi più semplicemente Planet.
 
Mondo Sky + Sport + Calcio ovvero quando sono partito io nel 2006 non costava 49€ ma 47€ io ricordo...

Non so se notate il pacchetto Mondo non è altro che il digitale terrestre di ora con i canali tematici Rai e Mediaset, Sky TG24, Deejay tv, Radio Italia tv che è simile alla vecchia Video Italia, Marcopolo e Alice che fanno parte di Alma tv. Però avere tutti questi canali a quei tempi era un plus
 
Indietro
Alto Basso