Pagina 251 di 251 PrimaPrima ... 151201241249250251
Risultati da 2,501 a 2,504 di 2504

Discussione: Cosa vi manca di Telepiù e Stream?

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Un altro gioco che mi ricordo, sempre condotto da Ierna e Colussi, si chiamava "Tre su Cinque" e consisteva in domande sportive a risposta multipla.

Non era all'interno di "Mister Miliardo"?

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberto83 Visualizza Messaggio
    Un altro gioco che mi ricordo, sempre condotto da Ierna e Colussi, si chiamava "Tre su Cinque" e consisteva in domande sportive a risposta multipla.

Non era all'interno di "Mister Miliardo"?
    Si

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberto83 Visualizza Messaggio
    Qualcuno si ricorda su Telepiù il quiz condotto da Attilio Ierna e Luana Colussi?

C'erano diversi giochi: uno si chiamava "Tre su cinque" ed erano domande sportive a risposte multiple. In un altro, assegnata una lettera dell'alfabeto, bisognava dire tutti i personaggi che si conoscevano del calcio (o del cinema) con quell'iniziale.

Il gioco più famoso era indovinare alcuni voci misteriose di sportivi o attori: mi sembra si chiamasse "Settevoci"...
    Erano due i quiz Mister Miliardo e poi Punto di domanda.Il primo andava in onda a reti unificate su Tele+1 e Tele+2 alle 19:30,il secondo credo soltanto su Tele+1 alle 15:30

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dreamerfox Visualizza Messaggio
    capisco quello che vuoi dire, ma trovo che sia tutta la tv tradizionale (non solo quella pay) che stia soffrendo negli ultimi anni, essendo stata svuotata di anima (e di parecchi contenuti).
    Vero (infatti io ora nel 99% dei casi guardo solo sport e documentari in tv )

PS In compenso però sono state aggiunte (sia nella tv normale che pay) tante odiose e inutili scritte in sovrimpressione fissa perché sennò mica si può sapere che programma trasmettono la sera... (e io allora cambio subito canale... ) poi uno dice perché è si nostalgici del passato... l'unico miglioramento è stato l'HD (e infatti lo SD mica lo rimpiango... )

Pagina 251 di 251 PrimaPrima ... 151201241249250251

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato