• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa vi manca di Telepiu e Stream?

È un argomento che interesserebbe tantissimo anche me

Ricordo che (ero fuori caso quella sera d'estate) tornai a casa alle 2 circa, e i canali Stream erano già tutti OFF, e impossibile era aggiornarli.

Però, da mio nonno (che aveva Tele+), la sintonizzazione già prima di mezzogiorno era possibile, e dava normali risultati

Qualcuno sa come sono "chiusi" i canali principali di Tele+? Qualche omaggio o cosa? Cosa dava l'EPG? Non ricordo praticamente nulla :(

Interessa sapere anche me come sono chiusi i canali tele+. Ricordo quando c’era tele+ gli ultimi mesi di “vita” durante il programma in chiaro il giornale del cinema sul terrestre analogico, schiacciando un tasto del telecomando televideo appariva il televideo di Sky. Mi piacerebbe tantissimo com’era il passaggio da tele+ a sky con il decoder analogico dt 2000. :).
 
Ricordo Pierluigi Pardo telecronista d’Udinese - Juventus. Massimo Tecca per Lazio - Inter. Caressa per Torino - Roma?
Non ti so dire perché all'epoca non ero abbonato. Ho trovato queste info sul web. Comunque, sul tubo è stata caricata la diretta gol di quel giorno da stream
 
Ma anche no!!! Allora Murdoch aveva solo Stream e Tele+ era di Canal+ cioè Vivendi. Nell’estate successiva Murdoch seppur con paletti si mangiò tele+.

Primo atto, canal+ tentò di comprarsi Stream, l’antitrust bloccò tutto. Secondo atto, quello decisivo, antitrust accettò la fusione canal+ stream con quest’ultima titolare della nuova azienda sky, nata a fine 2002 e ufficialmente partita nell’agosto 2003.
Questo per chi non se lo ricorda perché magari troppo giovane :)
 
Primo atto, canal+ tentò di comprarsi Stream, l’antitrust bloccò tutto. Secondo atto, quello decisivo, antitrust accettò la fusione canal+ stream con quest’ultima titolare della nuova azienda sky, nata a fine 2002 e ufficialmente partita nell’agosto 2003.
Questo per chi non se lo ricorda perché magari troppo giovane :)

Scusa non era la fusione tele+ stream? Canal+ è quella francese.
 
Ricordo bene il promo principale sul vecchio Sky On Air :).

Mentre le spiegazioni, diversificate per decoder, su Sky Assist.. bei tempi
 
Ancora ricordo il loop off-air di Sky Cinema 16:9 del 2003, che prendeva la tradizione di atele+ 16:9 di trasmettere solo il pomeriggio, coi pesci in un mondo subacqueo cinefilo.

Era tutto così magico e diverso, i primi tempi..
 
Ricordo bene il promo principale sul vecchio Sky On Air :).

Mentre le spiegazioni, diversificate per decoder, su Sky Assist.. bei tempi

Io vedevo in chiaro Sky tg 24 sul satellite quando avevo il ricevitore satellitare per i canali in chiaro. Quel periodo nel 2003 Sky tg 24 era sempre in chiaro.

Invece sul terrestre analogico sulle frequenze ex tele+ si vedevano Sky sport 1 e Sky cinema 1 sempre criptati mai trasmessi in chiaro idem sul satellite.
 
Ultima modifica:
Secondo me era il 1990 perché il logo intero con la scritta tele+2 era in basso a sinistra poi successivamente il logo cambiò con solo +2 sempre in basso a sinistra. Dal 1991 il logo si era spostato in alto a sinistra.
Mi sa che invece era proprio il 1991 perchè passa lo spot della World League di volley con il doppio incontro tra Italia e Corea del Sud disputato a Milano in quell'anno.
 
Indietro
Alto Basso