• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa vi manca di Telepiu e Stream?

Se qualcuno possiede il palinsesto della prima giornata di trasmissioni a pagamento di Tele+1 potrebbe pubblicarlo qui?? Grazie ;)
 
Se qualcuno possiede il palinsesto della prima giornata di trasmissioni a pagamento di Tele+1 potrebbe pubblicarlo qui?? Grazie ;)

Prova a chiedere nel thread le tv del passato indicando il giorno, vedrai che qualcuno lo può anche trovare :)
 
Se qualcuno possiede il palinsesto della prima giornata di trasmissioni a pagamento di Tele+1 potrebbe pubblicarlo qui?? Grazie ;)

So che era la mezzanotte del 1° giugno del 1991 e forse il primo film trasmesso fu "Blade Runner" . Però tutto ill palinsesto non ho proprio idea....
 
La "Scheda" prima dell'inizio dei Film di Tele+1 , redatto dalla splendida Giovanna Maldotti , la Marlene Dietrich delle presentatrici , con una voce suadente che catturava. Ne ho ancora un paio riguardanti film di culto registrati e tenuti su VHS :icon_cool:

https://www.youtube.com/watch?v=tB1dWIlrz9c
 
Vi ricordate il concerto di fine anno in chiaro su tele+1? Io si, mi ricordo la maratona soundtrack in chiaro e alle 23:59 il conto alla rovescia “buon anno” con il logo +1 e dopo proseguiva sempre in chiaro qualche film che durava circa 30 minuti tipo cortometraggio. Era l’anno 1992 o 1993.
 
Segnalo un bellissimo libro appena uscito (lo sto leggendo) sulla storia della pay tv sportiva in Italia: da TeleCapodistria, a Telepiù, fino a Sky e Dazn.

Si intitola "Decoder", scritto da Simone Salvador.

E' fatto molto bene, approfondito, con articoli di giornali dell'epoca e interviste ai protagonisti.

Qui c'è la presentazione: se date un'occhiata all'indice, vedrete quanto è ricco di contenuti: http://simonesalvador.it/libri_medi...fcM_5UKE5oj5zh_4r_qsQ9Qzfm3LUCB_3e5FSk8X76Bgc
 
Segnalo un bellissimo libro appena uscito (lo sto leggendo) sulla storia della pay tv sportiva in Italia: da TeleCapodistria, a Telepiù, fino a Sky e Dazn.

Si intitola "Decoder", scritto da Simone Salvador.

E' fatto molto bene, approfondito, con articoli di giornali dell'epoca e interviste ai protagonisti.

Qui c'è la presentazione: se date un'occhiata all'indice, vedrete quanto è ricco di contenuti: http://simonesalvador.it/libri_medi...fcM_5UKE5oj5zh_4r_qsQ9Qzfm3LUCB_3e5FSk8X76Bgc

molto interessante grazie per la segnalazione
 
Wooow! Ricordavo questa voce.Negli anni poi passo' a condurre un programma sul golf su Mediolanum Channel poi divento voce ufficiale di Radio Capital e Iris ma non mi ricordo il nome....

Trovato! Voce dell'attore Fabio Massimo Bonini ;)
 
Le sintesi di due ore delle partite di NFL, adesso su dazn o ti spari tutto il pippone di 4 ore o ti vedi gli highlights che sono gli stessi che trovi su nfl.com gratis
 
Il prossimo 1° Giugno sarà il trentennale della nascita della pay-tv in Italia . Tele+1 , canale monotematico dedicato al cinema , criptato dalla mezzanotte del 1 Giugno 1991
 
Il prossimo 1° Giugno sarà il trentennale della nascita della pay-tv in Italia . Tele+1 , canale monotematico dedicato al cinema , criptato dalla mezzanotte del 1 Giugno 1991

Con il film Blade Runner che non era un’anteprima. Avevo già visto su canale 5 nel 89 o 90.
 
Quando nacque telepiu vi furono molti abbonati o fu un flop?
Chiedo per chi si ricorda ovviamente...
 
Indietro
Alto Basso