• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa vi manca di Telepiu e Stream?

Non so di che anni stiamo parlando nello specifico, ma nel 2000 la champions andava su stream ed ha continuato ad andarci fino alla fusione in sky.
Guarda che lo so.:doubt:
Ma nel 2000 Tele+ non poteva offriva certo offrire un pacchetto "tutte le partite della tua squadra" o "tutte le trasferte", visto che non aveva i diritti completi del campionato:evil5:
Visto che si parlava di quei pacchetti e non di chi trasmetteva o meno la Champions League:eusa_whistle:
 
come si chiamava quella carta prepagata d+ con una selezione di canali? se non mi sbaglio aveva sulla copertina una famiglia con dei bimbi.
mi sfugge il nome ( digitv????)
 
Peccato che poi, a stagione in corso (e più precisamente alla ripresa del campionato dopo la pausa invernale), passarono diretta gol della domenica pomeriggio su Tele+ grigio che era appannaggio dei soli abbonati satellitari

Ricordo male o furono "costretti" dalle lamentele della Rai per Quelli che il Calcio?
 
Ricordo male o furono "costretti" dalle lamentele della Rai per Quelli che il Calcio?
La motivazione non la ricordo, ma ho in mente quando Bonan diede la notizia e ci rimasi malissimo visto che avevo ancora un mese di visione compreso nel kit col box per l'analogico.
 
Cosa vi manca di telepiù e stream?

ecco :). ma a che serviva? era solo una selezione piu economica?

Si, erano una decina di canali che servivano da vetrina per l’abbonamento normale.
Costava poco ma anche quello che faceva vedere era poco...
Mi ricordo che ne faceva parte anche Happy Channel, tv di Mediaset che riproponeva programmi e sit com storici del gruppo.
Il tutto era pubblicizzato dal mitico “Baffo” Da Crema!

Ho recuperato questo da internet:
07df7b7a37e6c5a985191d763b058f09.jpg
 
Ultima modifica:
Mi ricordo che Happy Channel fu molto rimpianto dagli abbonati Sky quando se ne andò dalla piattaforma (non lo so non ero ancora abbonato. Ma sul forum si leggeva spesso la cosa)
 
Mi ricordo che Happy Channel fu molto rimpianto dagli abbonati Sky quando se ne andò dalla piattaforma (non lo so non ero ancora abbonato. Ma sul forum si leggeva spesso la cosa)

Mi sono fatto molte scorpacciate di Drive In e di film con Franco e Ciccio.
Era proprio un bel canale
 
Concordo!!! Anch'io rimasi dispiaciuto per la dipartita di quel canale... trasmetteva anche alcune sitcom che mi piacevano molto, nella fascia preserale ricordo "Due per tre" con il duo Dorelli-Goggi che per un bel pò seguì sulla televisione di cucina, senza sat, per mezzo di quell'aggeggio composto (ripetitore di segnale tv) da due antennine separate una da collegare al decoder Sky tramite scart e l'altro alla Tv di ricezione (con annesso un lungo cavo per l'infrarossi del telecomando), con tutti i disturbi del caso :D
 
L' 11 settembre del 2001 si giocò roma-real poche ore dopo gli attacchi terroristici in America,quella partita andò in onda su telepiu?
Lo chiedo perché ho trovato un bell'articolo su questa vicenda in un noto blog di calcio....
 
L' 11 settembre del 2001 si giocò roma-real poche ore dopo gli attacchi terroristici in America,quella partita andò in onda su telepiu?
Lo chiedo perché ho trovato un bell'articolo su questa vicenda in un noto blog di calcio....

Non su Tele+ la Champions League era esclusiva di Stream (dal 2000 al 2003) e andò regolarmente in onda. Il giorno successivo le gare di mercoledì furono rinviate dalla UEFA
 
Ultima modifica:
Non su Tele+ la Champions League era esclusiva di Stream (dal 2000 al 2003) e andò regolarmente in onda. Il giorno successivo le gare di mercoledì furono rinviate dalla UEFA

a parte stream , quella partita fu trasmessa anche su canale5
 
a parte stream , quella partita fu trasmessa anche su canale5
Non proprio.
Mediaset, ai tempi, poteva trasmettere solo una partita tra squadre straniere il Martedì e una con impegnata un’italiana il Mercoledì.
Essendosi giocata il Martedì, Roma-Real andò in esclusiva su Stream, mentre Canale 5 trasmise Porto-Juve quando venne recuperata il mese successivo.
In ogni caso, la diretta su Mediaset non saltò di certo per trasmettere degli speciali sugli attentati.
 
Stream quell'anno trasmise anche la gara scudetto Roma parma riproposta da sky in questi giorni.
 
Indietro
Alto Basso