• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La Cam Tivusat E' Ci+?

straker62

Digital-Forum New User
Registrato
8 Aprile 2007
Messaggi
14
Località
GONZAGA (MN)
Pongo questa domanda, perchè se così fosse, vorrebbe dire che il mio decoder Humax HDCI-2000 è effettivamente compatibile con le Cam CI+, in quanto ho tranquillamente visto i mondiali su RAI HD, e non ho nessun problema con tutti i canali Tivusat. IN caso di riposta affermativa, vuol dire che potrei acquistare la CAM CI+ con relativa smart catd del bouquet HD+ tedesco: sul loro sito fra i decoder compatibili con questa cam non è inserito il mio, ma, come dicevo prima, se la cam Tivusat è CI+ per la proprietà transitiva allora dovrebbe funzionare anche con la HD+
Grazie a chi vorrà darmi delucidazioni.
 
straker62 ha scritto:
Pongo questa domanda, perchè se così fosse, vorrebbe dire che il mio decoder Humax HDCI-2000 è effettivamente compatibile con le Cam CI+, in quanto ho tranquillamente visto i mondiali su RAI HD, e non ho nessun problema con tutti i canali Tivusat. IN caso di riposta affermativa, vuol dire che potrei acquistare la CAM CI+ con relativa smart catd del bouquet HD+ tedesco: sul loro sito fra i decoder compatibili con questa cam non è inserito il mio, ma, come dicevo prima, se la cam Tivusat è CI+ per la proprietà transitiva allora dovrebbe funzionare anche con la HD+
Grazie a chi vorrà darmi delucidazioni.
Fonte CT, la cam HD+ non funzionerà MAI sui CT (hardware non adatto).
La visione del canale rai HD (card da sola con blocchi) con smarcam (mediaset dtt) funzionava bene, almeno nel mio 5000cHD, per colpa del medesimo.:D
Dimenticavo, la cam per tvsat NON è CI+.
 
Che significato ha allora il piccolo logo rosso smarHDTV, sembra che le cam commercializzate 7/10 mesi fa non l'avessero.Alcuni dicono che la differenza è proprio sd-hd,se si può fare chiarezza ne sarei grato
 
Sia le CAM che le Card HD+ funzionano solamente sugli apparecchi certificati da loro. Sui forum tedeschi si legge che anche gli Edision con FW ILTV le digeriscono....
 
Indietro
Alto Basso