• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telecom senza SI e dahlia cosa trasmetterà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alessandro21 ha scritto:
where is 3750? :D :D :D
We have breaking news?
che sarà...l'inglese lo conoscete?:D :D :D
Certo,faccio il liceo Lingusitco. :D

Dov'è 3750? Avete notizie?
Hai anche sbagliato la seconda domanda. :D

Che sia ben chiaro,non siamo qui per fare scuola,ma alessandro21 mi ha posto una sfida ed io non ho resistito. :D :lol:

Ora è meglio che torniamo in tema. :)
 
Ma è tanto divertente andare avanti così? :D
Volete che chiudiamo temporaneamente il thread finchè non c'è qualche notizia o qualcuno che ha da dire qualcosa di utile?
 
Fanta-Boy ha scritto:
Certo,faccio il liceo Lingusitco. :D

Dov'è 3750? Avete notizie?
Hai anche sbagliato la seconda domanda. :D

Che sia ben chiaro,non siamo qui per fare scuola,ma alessandro21 mi ha posto una sfida ed io non ho resistito. :D :lol:

Ora è meglio che torniamo in tema. :)
heheh, sono 2 domande differenti :D :)
l'inglese lo mastico un pochino... è tanto che ho messo quelle 4 parole insieme, accetto l'umiliazione :D :D
 
*Cool_23_FoX* ha scritto:
Il google translate è come l'italiano parlato da un siciliano...
Wow, allora io sono meglio di Google Translate, visto che il mio italiano è privo di accento dialettale :D

Comunque voto sinceramente per la chiusura temporanea. Non ci sono manco dei rumors decenti a cui appoggiarsi per discutere, al momento.
 
Stefano91 ha scritto:
Te no a quanto vedo....Evita se non lo sai, fai piu bella figura ;) :D
"l'inglese lo conoscete" sta a significare correggetemi :D :D
quello che scrivo è frutto di una settimana a londra ;)
Stefano91 ha scritto:
E da un Barese, che ha per fare uns domanda, invece di seguire le regole, ha fatto un affermazione ed ha messo il punto interrogativo.... Chiedendo AGLI ALTRI se sapessero l'inglese :D
sei un po troppo polemico, dovresti capire quando è il momento di fare una battuta, e quando è il momento di star zitti.
 
*Cool_23_FoX* ha scritto:
Il google translate è come l'italiano parlato da un siciliano...
Beh...non ti sembra di essere stato un bel po' razzista? Eppure sono passati 150 anni...!
 
*Cool_23_FoX* ha scritto:
Il google translate è come l'italiano parlato da un siciliano...
Ti inviterei a riflettere su questa affermazione, perché se è vero che Google translate è spesso agghiacciante, posso assicurare che i Siciliani che conosco io parlano la lingua Italiana molto meglio di certi altri Italiani... :evil5:
 
AG-BRASC ha scritto:
Ti inviterei a riflettere su questa affermazione, perché se è vero che Google translate è spesso agghiacciante, posso assicurare che i Siciliani che conosco io parlano la lingua Italiana molto meglio di certi altri Italiani... :evil5:
Anche io... :icon_rolleyes:
 
(MF-DJ)–Evitare un’altra Europa7. E’ questa la parola d’ordine che circola a Bruxelles tra gli uffici del commissario Ue alla concorrenza, Joaquin Almunia. Lo spagnolo non vuole che si ripeta il pasticcio che per 10 anni ha impedito a Francesco Di Stefano di trasmettere sulla frequenza tv cui aveva diritto perche’ occupata da Rete4.

La Repubblica scrive che il bando di gara per l’assegnazione di 5 multiplex necessari all’apertura del mercato televisivo italiano - preparato dal ministro dello Sviluppo Economico Paolo Romani - e’ arrivato sul tavolo di Almunia prima di Pasqua ma il commissario ha avuto il tempo di leggerlo e di inviare le prime informali osservazioni. A preoccupare l’Ue sono soprattutto le differenze tra i 5 mux in gara. Due sono a frequenza unica, due ne hanno due e uno addirittura tre.

Il commissario sta quindi riflettendo se chiedere al governo di destinare i mux migliori (i due monofrequenza) ai nuovi entranti tra cui Sky, lasciando agli incumbent (Rai, Mediaset e T.I.Media) gli altri. Questo pero’ vorrebbe dire togliere a Mediaset il canale 58, quello su cui il Biscione sta gia’ sperimentando l’alta definizione, ma che in realta’ utilizza per trasmettere i suoi canali in differita di un’ora. pev
 
Johnny977 ha scritto:
(MF-DJ)–Evitare un’altra Europa7. E’ questa la parola d’ordine che circola a Bruxelles tra gli uffici del commissario Ue alla concorrenza, Joaquin Almunia. Lo spagnolo non vuole che si ripeta il pasticcio che per 10 anni ha impedito a Francesco Di Stefano di trasmettere sulla frequenza tv cui aveva diritto perche’ occupata da Rete4.

La Repubblica scrive che il bando di gara per l’assegnazione di 5 multiplex necessari all’apertura del mercato televisivo italiano - preparato dal ministro dello Sviluppo Economico Paolo Romani - e’ arrivato sul tavolo di Almunia prima di Pasqua ma il commissario ha avuto il tempo di leggerlo e di inviare le prime informali osservazioni. A preoccupare l’Ue sono soprattutto le differenze tra i 5 mux in gara. Due sono a frequenza unica, due ne hanno due e uno addirittura tre.

Il commissario sta quindi riflettendo se chiedere al governo di destinare i mux migliori (i due monofrequenza) ai nuovi entranti tra cui Sky, lasciando agli incumbent (Rai, Mediaset e T.I.Media) gli altri. Questo pero’ vorrebbe dire togliere a Mediaset il canale 58, quello su cui il Biscione sta gia’ sperimentando l’alta definizione, ma che in realta’ utilizza per trasmettere i suoi canali in differita di un’ora. pev

Il beauty-contest andrà alle calende greche, l' aspetto positivo della vicenda è che non potrà seguire lo schema arbitrario impostato da Romani...da ultima la versione europea prenderà il sopravvento sulla pasticciata versione italica...
 
stefio ha scritto:
Ragazzi il titolo del 3d riguarda i nuovi canali di Timb e non il Beauty Contest , per parlare di quest'ultimo c'è un altro 3d ... questo !!! :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=114451&page=50 .

non facciamo i puristi, del beauty contest si è parlato anche qui, quindi è intopic e il contest riguarda anche telecom, che spesso fa da sponda a mediaset e a volte fa finta di farle concorrenza.
Chissà perchè su la7 girano tanti spot di boing e mediaset shopping. Misteri della tv
 
Johnny977 ha scritto:
non facciamo i puristi, del beauty contest si è parlato anche qui, quindi è intopic e il contest riguarda anche telecom, che spesso fa da sponda a mediaset e a volte fa finta di farle concorrenza.
Chissà perchè su la7 girano tanti spot di boing e mediaset shopping. Misteri della tv

misteri?? quali misteri? mediaset paga e la7 poi trasmette....come tutte le pubblicità del mondo!! quando pubblicizza sky non è la stessa cosa??

ciao :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso