• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La programmazione di Disney Channel

sys76

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
24 Settembre 2003
Messaggi
135
Sebbene non sia più una bambina, devo ammettere che mi piace molto Disney Channel, in particolare per alcuni telefilm come Sleepover Club, Un genio in famiglia, Foreign Exchange ecc. ed i film.
Purtroppo noto che spesso vengono ripetute le stesse puntate... trattandosi di telefilm che vengono trasmessi quotidianamente, se li guardo sempre allo stesso orario non dovrei vedere puntate non ripetute? Per lo meno a distanza di pochi giorni...
 
Se guardi "Pippi Calzelunghe" ti accorgerai che ogni puntata sarà stata trasmessa almeno una trenitina di volte.
 
Io attendo l'esito del casting di "Quelli dell'intervallo" (forza niccolò) e naturalmente i nuovi episodi
 
Ultima modifica:
dequadim ha scritto:
... una trenitina di volte.
bhè daltonde il tuo avatar è un treno.
a parte gli scherzi la programmazione in questi ultimi tempi è secondo me peggiorata, con due figli sono ""costretto"" a guardare molto Disney e devo dire che sono ossessivamente ripetitivi, sempre gli stessi telefilm, prendono di mira alcune serie e te le programmano a manetta, non è possibile vedere lo stesso episodio 3 volte in una settimana alla stessa ora, potrebbero ruotare le serie, anche con quelle fatte 1 o 2 anni fa e che non si sono più viste,(casa Hugley, Gim per fare qualche esempio) invece ho quasi la nausea da Raven, e quando fanno nuovi episodi di una serie, prima ti programmano i primi due o tre a ripetizione per un mese e poi ti fanno vedere anche gli altri, se è possibile tutto ciò, ma chi le fa le scalette dei progammi?figuratevi che perfino mio figlio + grande voleva scrivere al sito di disneychannel per lamantarsi.
 
A me spiace che non trasmettono alle 20.30 / 21.30 film "classici" animati e non ma preferiscono trasmettere film TV fatti dal 2000 in poi.
 
Concordo con Papu. Dove sono finiti tutti i bei vecchi film Disney che circa 15-20 anni fa la rai trasmetteva una volta alla settimana su rai1? Da Herbie il maggiolino tutto matto a 4 bassotti per un danese, da "la spada nella roccia" a "gli aristogatti" e tanti altri di cui al momento non ricordo il titolo.

Tornando al discorso repliche.... non so quanti hanno notato che per due sere di fila è stato trasmesso, per l'ennesima volta, l'episodio di Sleepover Club in cui una delle ragazze viene ricoverata per un'appendicite....
Già ci propinano repliche a tutto spiano, ma per due sere consecutive no.... eddaiiiii....
 
Papu ha scritto:
A me spiace che non trasmettono alle 20.30 / 21.30 film "classici" animati e non ma preferiscono trasmettere film TV fatti dal 2000 in poi.

Quotone!:icon_bounce:
 
infatti...disney ha canali in tutto il mondo e mai che trasmetta i classici, lo so che vuole venderli solo attraverso dvd...ma i dvd disney costano abbastanza...e nell'era dei tarocconi farebbero bene a proporli un po' + spesso sui loro canali.

invece al massimo trasmette i sequel (ritorno di jafar, re leone 2 e 3(anche nello stesso giorno))
 
forse disneychannel riprenderà a trasmettere le serie tv nel modo giusto, cioè non ripetendo sempre le stesse puntate ogni giorno, da settembre. dovete sapere che per la televisione, noi telespettatori andiamo in vacanza per tre mesi!!!!!!!!!!!(magari!), quindi preferiscono trasmettere repliche su repliche aspettando la nuova stagione televisiva; vero è che potrebbero comuqnue trasmettere almeno puntate diverse!
 
pietro89 ha scritto:
dovete sapere che per la televisione, noi telespettatori andiamo in vacanza per tre mesi!!!!!!!!!!!(magari!)

esatto anche se vedi i dati auditel sembra che il popolo della televisione sia "morto"...ok è vero che con le belle sarate in molti preferiscono uscire...prima di tutto tutte queste belle serate non le ho ancora viste (dove sto io e un po' in tutta italia fa ancora piuttosto freddino), poi la gente continua ad andare a lavoro...invece sembra che con la chiusura delle scuole l'italia entri in vacanza fino a settembre. dal canto suo la tv non ti trattiene certo in casa con la stupenda programmazione.
 
pietro89 ha scritto:
quindi preferiscono trasmettere repliche su repliche aspettando la nuova stagione televisiva; vero è che potrebbero comuqnue trasmettere almeno puntate diverse!

appunto... per lo meno non replicate le stesse puntate tre volte nella stessa settimana!
Ieri sera ancora la solita puntata dell'ospedale di SleepoverClub.... dobbiamo forse impararla a memoria???
 
Indietro
Alto Basso