• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non Si Vede Piu' Tv Sat

AQUILARN

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
13 Dicembre 2007
Messaggi
142
ciao a tutti da oggi non vedo più tutti i canali tv sat (ovviamente con regolare scheda tv sat inserita nella diablo cam 2).
qualcuno sa cosa e' successo ?
premetto che ho fatto la prova ad inserire la scheda in una samsung cam e si vedeno tutti i canali perfettamente, quindi il problema e' della diablo.
se qualcuno conosce come risolvere il problema lo dica al forum grazie.
saluti per tutti e buon natale
 
AQUILARN ha scritto:
ciao a tutti da oggi non vedo più tutti i canali tv sat (ovviamente con regolare scheda tv sat inserita nella diablo cam 2).
qualcuno sa cosa e' successo ?
premetto che ho fatto la prova ad inserire la scheda in una samsung cam e si vedeno tutti i canali perfettamente, quindi il problema e' della diablo.
se qualcuno conosce come risolvere il problema lo dica al forum grazie.
saluti per tutti e buon natale

Confermo tutto buio! Forse è scaduto il timer dell'Ipnosys speriamo che ne esca uno nuovo.
 
Io vedo ancora tutto bene con Ipnosys 023 e i CAID giusti ;) , poi tutto dipende da come hai settato te la Diablo cam.
 
borgo1 ha scritto:
Io vedo ancora tutto bene con Ipnosys 023 e i CAID giusti ;) , poi tutto dipende da come hai settato te la Diablo cam.

Da ieri ha ripreso a funzionare senza cambiare niente!!
 
Zioca ha scritto:
Da ieri ha ripreso a funzionare senza cambiare niente!!

Suppongo siano stati cambiati i diritti e la tua scheda ha tardato ad attingere quelli nuovi,

io stesso ieri non vedevo tivusat nè sul decoder nè con la diablo ed ero preoccupato di cosa stesse succedendo, poi dopo lunga attesa si è rivisto tutto. probabilmente i diritti erano cambiati e siccome per vari giorni avevo l'apparecchio completamente spento non li aveva presi , bisognerebbe tenerlo sempre almeno in standby.
vale pure per mediaset premium che aggiorna i diritti domenica/lunedì ogni settimana. se tieni spento il periodo in cui li mandano, poi devi andare sul loro sito a chiederli, mettendo il tuo numero di card.
 
Indietro
Alto Basso