• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mysky HD

antocarmeci

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
13 Giugno 2009
Messaggi
174
Località
Catania
Salve ragazzi volevo farvi 3 domande riguardante il mysky hd che vorrei attivare nel mio abbonamento.

1- Il prezzo di 99€ è incluso il lavoro del tecnico ? io ho la parabola in balcone quindi facilmente raggiungibile , volevo sapere anche se si pagava a parte l'illuminatore nuovo e il filo dell'antenna che serve per il mysky.

2- col mysky hd e digital key è possibile registrare eventi criptati tipo la F1 sulle reti rai ?

3- oltre all'offerta che c'è sul sito sky di 99€ non c'è qualcosa di più economico ? non so una promo natalizia :D



ps. una cosa che non centra nulla col my sky , i punti skystar hanno una scadenza ?
 
1 e 3 - Il costo, attualmente, è di 79 euro, ed è compreso l'intervento del tecnico e il materiale.
2 - Sì. ;)

PS: la scadenza di Skystar era stata prorogata, ma non ricordo a quando. Sul sito comunque dovrebbe essere indicato (o se qualcuno se lo ricorda)...
 
e si, con la digital key puoi anche registrare (ovviamente devi avere la copertura del segnale terrestre)
 
Dave74 ha scritto:
1 e 3 - Il costo, attualmente, è di 79 euro, ed è compreso l'intervento del tecnico e il materiale.

ciao dave scusa ma sul sito di sky mi dice che costa 99€ compreso di digital key, dove lo trovo a 79€ ?
 
antocarmeci ha scritto:
ciao dave scusa ma sul sito di sky mi dice che costa 99€ compreso di digital key, dove lo trovo a 79€ ?
No no, anche sul sito è a € 79 (50+29). ;)
 
lyskamm ha scritto:
In teoria €79 è solo per gli abbonati con il pack Cinema: :evil5:
http://www.sky.it/corporate/pagine/...i/servizio_myskyhd/scheda_servizio_tab5.shtml

ma chi ha altri pack (Sport e/o Calcio) può provare a telefonare ed alla fine credo che verrà applicato lo stesso il prezzo di 79 invece di 99.

io purtroppo non ho il cinema ma solo il pachetto Sport + il ticket calcio ma quello non centra.

Proverò a chiamare vediamo se riesco a prenderlo a 79€ sarebbe un ottimo affare, da dentro il fai da te su arricchisci abbonamento dice che costa 99€.
 
Ultima modifica:
antocarmeci ha scritto:
io purtroppo non ho il cinema ma solo il pachetto Sport + il ticket calcio ma quello non centra.
Proverò a chiamare vediamo se riesco a prenderlo a 79€ sarebbe un ottimo affare, da dentro il fai da te su arricchisci abbonamento dice che costa 99€.
Puoi anche approfittare dell'offerta Alitalia per i già abbonati. Il costo di Mysky in questo caso è 59 euro (e ricevi pure 2000 miglia).
http://www.alitalia.com/IT_IT/millemiglia/news_and_offers/sky.aspx

Anche se non viaggi spesso puoi comunque iscriverti al Millemiglia Alitalia e poi richiedere la promozione ;)
 
lyskamm ha scritto:
Puoi anche approfittare dell'offerta Alitalia per i già abbonati. Il costo di Mysky in questo caso è 59 euro (e ricevi pure 2000 miglia).
http://www.alitalia.com/IT_IT/millemiglia/news_and_offers/sky.aspx

Anche se non viaggi spesso puoi comunque iscriverti al Millemiglia Alitalia e poi richiedere la promozione ;)

Nell'offerta non si capisce ("Per te My Sky HD a soli 59€, anzichè 199€"): il MySkyHD è a 59€ + adattamento impianto, o 59€ e basta?

In questo momento, quanto ci mettono a consegnarlo? Quello vecchio, bisogna darlo al tecnico o va spedito?
 
wis38 ha scritto:
Nell'offerta non si capisce ("Per te My Sky HD a soli 59€, anzichè 199€"): il MySkyHD è a 59€ + adattamento impianto, o 59€ e basta?

In questo momento, quanto ci mettono a consegnarlo? Quello vecchio, bisogna darlo al tecnico o va spedito?

ieri mi sono registrato a Mille Miglia Alitalia e oggi ho chiamato al numero verde che c'è sul sito alitalia per avere il decoder my sky hd a 59€.

L'operatore mi ha detto che il costo è 59€ compreso pure il tecnico , la consegna mi ha detto verso Lunedi-Martedi e quello vecchio viene ritirato direttamente dal tecnico che viene a casa mia.


Ora speriamo sia veramente 59€ fin quando non lo vedo nella fattura non ci credo :lol: , poi non ho capito l'operatore mi ha detto che presto avrei ricevuto un sms per ricevere i 2000 miglia bonus per l'Alitalia ma invece mi è arrivato un sms con un codice presenta un amico :icon_scratch:
 
ma ho letto sul sito che ci sono 2 tipi di mysky hd uno più piccolo e uno con 320 gb...come si fa ad avere quest'ultimo? e costa di più averlo ripetto all'altro?
 
nn costa d+ offre un harddisk leggermente + ampio (320 invece di 250) non è possibile richiedere quello invece di un altro ma è molto probabile ricevere quello xkè è il modello + nuovo e in giro ce ne sono d+. se aderisci per la prima volta a myskyHD è molto facile averlo
 
domanda probabilmente stupida:

se io mi registro a millemiglia ma l'abbonamento sky è intestato a mio padre fanno storie x il myskyhd a 59 euro o gli basta conoscere il codice di adesione a millemiglia e non indagano oltre?
 
Indietro
Alto Basso