• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

" Kung fu Panda Holiday " in anteprima assoluta su Premium Cinema

Tuttosport23

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
5.743
Località
Piemonte
67dfb20a.jpg



Premium Cinema ti regala il 25 dicembre un cortometraggio da non perdere: "Kung Fu Panda Holiday".
In prima tv. Alle 9.45 e in replica alle 20.20



premiumcinema.jpg
C_54_combo3_5_elementi_elemento_0_gboxeditoriale_immagine.jpg
 
Ultima modifica:
littlefrancy ha scritto:
Credo che questo speciale sia in collaborazione con la Universal, ecco perchè è su Mediaset Premium...
esatto come ho anche detto nell'altra discussione la universal(NBC) collabora con la dreamworks per fare questi corti di natale...
storia simile è successa l'anno scorso con merry madagascar mandato in prima tv in italia da italia 1 il 6 marzo...

questo natale hanno deciso di metterlo prima sui canali premium...scelta sensata visto che almeno lo trasmettono nel periodo giusto dell'anno;)
 
-Ste ha scritto:
esatto come ho anche detto nell'altra discussione la universal(NBC) collabora con la dreamworks per fare questi corti di natale...
storia simile è successa l'anno scorso con merry madagascar mandato in prima tv in italia da italia 1 il 6 marzo...

questo natale hanno deciso di metterlo prima sui canali premium...scelta sensata visto che almeno lo trasmettono nel periodo giusto dell'anno;)

Sì infatti l'ho pensato anche io, da molto tempo NBC mandacorti come Shrekkati per Halloween e Kung Fu Panda Holiday!
 
Molto carino questo corto. Nella stessa giornata verrà programmato anche l'altro corto di Kung Fu Panda: Il segreto dei Cinque Cicloni (verso le 14.30 e in replica il 26 verso le 10.30), molto carino anche lui.
Holiday è in replica intorno alle 17.45 del 26.


Non penso che lo mettano sull'OD ma potrei anche sbagliarmi...
 
allen mi pare di aver letto in questi giorni sul sito mediaset che ci sarebbe stata una serata dedicata ai corti. ora però non trovo niente tu sai qualcosa in merito??

grazie e auguri a tutti :D
 
L'ho visto proprio ora, boh nel sito la durata indicata è 34 minuti, ma sarà durato si e no 15 minuti:doubt: ...cortometraggio simpatico però:)
 
tuttosport23 ha scritto:
allen mi pare di aver letto in questi giorni sul sito mediaset che ci sarebbe stata una serata dedicata ai corti. ora però non trovo niente tu sai qualcosa in merito??

grazie e auguri a tutti :D

C'era scritto serata ?!? ....
Ogni ultima domenica del mese c'è la maratona dei corti del mese trascorso, ma è di pomeriggio.
 
Allen3 ha scritto:
C'era scritto serata ?!? ....
Ogni ultima domenica del mese c'è la maratona dei corti del mese trascorso, ma è di pomeriggio.

nono forse ho inteso male io, sicuramente sarà questa di pomeriggio :D grazie allen ;)
 
Indietro
Alto Basso