• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gordon Ramsay su RealTime?

james93 ha scritto:
Se qualcuno ha una infarinatura in inglese e vuole rimembrare i dialoghi di tutte le stagioni vada qui :D :lol:

Ho finito qualche giorno fa la seconda stagione in inglese. Povera Sara, le dava della "stupid" o "useless cow" ogni due secondi :lol: Poi, non so perché, ma quando a Garrett gli ha rinfacciato che il pollo era crudo con quella voce quasi demoniaca, "The chicken is RAAAW!", mi ha fatto quasi paura :D
 
floola ha scritto:
Ho finito qualche giorno fa la seconda stagione in inglese. Povera Sara, le dava della "stupid" o "useless cow" ogni due secondi :lol: Poi, non so perché, ma quando a Garrett gli ha rinfacciato che il pollo era crudo con quella voce quasi demoniaca, "The chicken is RAAAW!", mi ha fatto quasi paura :D

hehe, secondo me Sara se lo meritava ... :D
 
matt1 ha scritto:
il programma andrà in onda alle 23.10
:5eek: Ecco, queste cose non riesco a capirle: le "new entry" (che poi comunque sono già state trasmesse) mandarle in prima serata no? Anche le puntate nuove del boss delle torte sono alle 23.10 :eusa_naughty: .
Per fortuna il canale è pieno di repliche e spero di ribeccarlo in orari più consoni.
P.S. Primo episodio di cucine da incubo martedì 4.
 
james93 ha scritto:
:5eek: Ecco, queste cose non riesco a capirle: le "new entry" (che poi comunque sono già state trasmesse) mandarle in prima serata no? Anche le puntate nuove del boss delle torte sono alle 23.10 :eusa_naughty: .
Per fortuna il canale è pieno di repliche e spero di ribeccarlo in orari più consoni.
P.S. Primo episodio di cucine da incubo martedì 4.

gia speriamo di beccarlo in orari più normali
 
quoto anche donne mortali alle 23.10 io questi non li capisco
p.s. trasmettono la versione usa
 
matt1 ha scritto:
quoto anche donne mortali alle 23.10 io questi non li capisco
p.s. trasmettono la versione usa
Vabbè, donne mortali parla di cose abbastanza pesanti e non molto adatte ai più piccoli ed è giusto che venga messo più tardi, ma programmi più leggeri possono essere trasmessi in prima serata (magari fanno anche più audience :evil5: ).
 
alexzoppi ha scritto:
Perchè Gordon è leggero? :5eek:
In che senso?

OT: a Gennaio su Cielo arrivano nuovi episodi di Hell's Kitchen ;) Che poi penso sarà la sesta stagione, dato che erano fermi alla quinta...
 
alexzoppi ha scritto:
Perchè Gordon è leggero? :5eek:
Bè, donne mortali parla di crimine e omicidi, con Gordon ci saranno anche le parolacce, ma almeno si parla di cucina.
P.S. @floola: probabilmente sarà la sesta stagione che hanno trasmesso su sky uno.
 
matt1 ha scritto:
quoto anche donne mortali alle 23.10 io questi non li capisco
p.s. trasmettono la versione usa

Secondo me partono dal presupposto che molta gente guarda i programmi di primetime sulle reti più "canoniche".... dopodichè può dedicarsi alle "prime tv" di Realtime...

Vuoi mettere Ramsay con Vespa? ;)
 
Stasera alle 23.10 va in onda la prima puntata, in compenso chi se l'è persa può rivederla domenica alle 11.10.
 
james93 ha scritto:
Vabbè, donne mortali parla di cose abbastanza pesanti e non molto adatte ai più piccoli ed è giusto che venga messo più tardi, ma programmi più leggeri possono essere trasmessi in prima serata (magari fanno anche più audience :evil5: ).
un giorno lo ho visto alle 14 circa in replica quindi lo ho citato per questo
 
Vi annuncio che per chi non riesce a vedere la puntata delle 23.10 del martedì, oltre alla replica delle 11.10 della domenica, c'è anche quella delle 22.10 del sabato (che guarderò perchè è l'unica che quadra per i miei orari, ma penso che non sarò solo).
P.S. Prima puntata mitica, inoltre le parolacce vengono pure censurate col bip, è più politicamente corretto che in hell's kitchen :D :lol:
 
matt1 ha scritto:
no meglio le parolacce alla hell's kitchen
:D :lol: Inoltre ho visto che in hell's kitchen esce il bollino giallo all'inizio e al ritorno dalle pubblicità, invece su real time rimane una fascetta gialla (tipo rai) per tutto il programma.
 
Indietro
Alto Basso