• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo MUX canale 39

jemmo

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
1 Marzo 2004
Messaggi
422
Località
Genova
Ciao, stamattina mi sono apparsi dei canali che appartengono al MUX di Telenord dal canale 39 (probabile dal Righi). Ora sono spenti (probabile trasmettano solo di notte). Qualcuno ne sa qualcosa? Tra i canali, anche uno di ballo e uno di calcio, oltra a telenord e liguria TV
 
Allora anche Telenord inizia le prove di DT notturne, bene lo switch off si avvicina !!!
 
jemmo ha scritto:
Ciao, stamattina mi sono apparsi dei canali che appartengono al MUX di Telenord dal canale 39 (probabile dal Righi). Ora sono spenti (probabile trasmettano solo di notte). Qualcuno ne sa qualcosa? Tra i canali, anche uno di ballo e uno di calcio, oltra a telenord e liguria TV
ciao jemmo, io il mux lo ricevo sul 39 da sestri ponente, con antenna centralizzata puntata verso ponente, direzione beigua/arenzano, ma non so esattamente da dove provenga. Contiene Telenord, Liguria Tv e Balla Italia. L'ho sintonizzato oggi verso le 16, mi dà quindi l'impressione che sia 24h/24! Controllerò ancora in questi giorni. L'importante cmq è che si muova qualcosa! Ciao e Buon Natale!
 
Indietro
Alto Basso