• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

cerco argus mini2in1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@sergioramos

dovresti leggere il regolamento visto che non si possono fare aste nel mercatino.
 
ti invito a leggere un post precedente simile al mio di leone70 cercava lo stesso decoder che cerco io. nella inserzione ha specificato la cifra massima che voleva spendere nessuno ha protestato nemmeno tu( anzi lo ai invitato a leggere la tua inserzione vendevi proprio un argus mini 2in1 a 130euro) come mai in quella occasione non ai detto nulla?onestamente non capisco quale sia il problema non ho ricevuto nessun richiamo da conrad.nessuna asta quelle le fanno sulla baya partendo da 1 euro io ho indicato la cifra che sono disposto a spendere cosi se uno vuole bene altrimenti amici come prima. nessuna perdita di tempo chiarezza meglio di cosi non lo so. se poi una persona vuole vendere un decoder che nuovo costa 149 euro a 130o 140 e glielo comprano meglio per lui............... di certo io a quei prezzi non ci sto . comunque grazie per la gentilezza leggero il regolamento
 
Ultima modifica:
Se c'è qualcosa che si ritiene non conforme al regolamento si avvisa in mp un moderatore...senza discussioni pubbliche.

In questo caso cmq nulla da eccepire sull'operato di sergioramos che non avrebbe neanche l'obbligo di esporre un prezzo di acquisto visto che è l'acquirente.........anzi per evitare inutile offerte ha anche fatto di più e ha inserito un prezzo massimo.

Inutile replicare in questa inserzione se si desiderano ulteriori chiarimenti usiamo mp.

Ciao;)
 
CONRAD ha scritto:
In questo caso cmq nulla da eccepire sull'operato di sergioramos che non avrebbe neanche l'obbligo di esporre un prezzo di acquisto visto che è l'acquirente.........anzi per evitare inutile offerte ha anche fatto di più e ha inserito un prezzo massimo.
Hai fatto bene a precisare questa cosa,
ed infatti com'è legittimo che un venditore esponga un prezzo di vendita, allo stesso modo è giustissimo che un acquirente, nel proprio thread, indichi cosa cerchi e quanto desideri spendere, evitando così inutili perdite di tempo anche ai potenziali venditori.

Anzi, magari tutti fossero così precisi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso