• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

edison mini t

Non monta quelli del mini, monta quelli del piccollo.

FW mini : (mini 2in1; mini 2in1 ip; mini T, mini SAT ip)
FW piccolo : (piccollo; piccolo plus HD ip)
 
niente di nuovo, dovrebbe essere un clone (il corrispettivo) del opticum 403p già in commercio da tempo, l'edision adesso lo inserisce nella gamma e si appresta a venderlo ..... per adesso il mini sat si trova ancora in vendita, a questo punto non so ancora per quanto...
 
Ultima modifica:
vivio ha scritto:
niente di nuovo, dovrebbe essere un clone (il corrispettivo) del opticum 403p già in commercio da tempo, l'edision adesso lo inserisce nella gamma e si appresta a venderlo ..... per adesso il mini sat si trova ancora in vendita, a questo punto non so ancora per quanto...

Ah, bene che per te non è una novità... ne sai qualcosa di più ?? Si trova già nei negozi ? E che caratteristiche ha? Grazie ciao
 
se mi dici che usa gli stessi fw del piccollo, allora avrà sostanzialmente le stesse risorse hw ma con una cam e una scheda di rete in più, scelta fatta fin da subito dalla opticum con il modello 403p messo in vendita già ai tempi del piccollo. Tra l'altro ultimamente anche per il piccollo erano stati fixati i fw dei decoder analoghi opticum 402/403p ( sono i cosidetti fw amstar e lemontree ) oltre ad altri fw di decoder analoghi di altre marche (truman, baff, synaps). Stessa cosa era già avvenuta per il mini (clone del opticum x703).
Non mi fraintendere, l'uscità del decoder è una novità che non sapevo ma il ricevitore in se, no.
Si trova già disponibile su alcuni venditori italiani online....
 
Ultima modifica:
qualcuno sa indicarmi dove posso trovare il firmware originale (quello predefinito) dell'edision mini T

grazie in anticipo a chi avrà tempo e voglia di aiutarmi
 
Il mini T non è commercializzato in Germania dato che lì si svolge tutto sul satellite... Credo lo vendano solo in Italia,Grecia, Spagna ecc... dove il DTT gode di maggior fortuna...

Per i FW puoi utilizzare quelli dell' Argus mini 2in1 ip ....

Basta che sia "per il mini"

Per l' LCN credo proprio di no... ma visto che i canali del DTT non sono poi cosi tanti non mi sembra una grande perdita....
 
Ciao a tutti, sto provando a registrarmi sugli "angeli" per vedere che sito e' in vista dell'acquisto del 2in1, ma non ci riesco. In privato mi potete aiutare? Grazie!
 
Un saluto a tutti...Stavo valutando l'acquisto di questo decoder trovato sulla baia...all'inizio ero indeciso sullo strong 5222, poi dalle caratteristiche questo decoder sembra assolutamente impareggiabile nel rapporto presto/prestazioni...

Leggo del "sito degli angeli" per eventuali aggiornamenti di firmware...Quello originale fa schifo...Pregi e difetti in 4 parole?


Grazie mille ed un saluto
 
...la qualità video qual'è, e la ricezione del tuner è buona? Io vorrei un decoder dtt hd pvr separato dal sat, ...per il dtt ne ho avuti vari, lo strong 8110, ma non lo reputavo buono come qualità video, e adesso vorrei comprarne uno, indeciso tra l'opticum ft plus 24, il technisat digyboxxxx t4 e questo? Qualcuno è in vena di consigli?
 
ragazzi mi rivolgo a voi possessori :
1) leggo che si puo' mettere il firmware emu dei fratelli maggiori (2in 1 ecc.) ma si puo' mettere in rete ?
2) in che formato registra ?
grazie
 
Indietro
Alto Basso