• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

edison mini t

Ciao e Buon Anno a tutti

Scusate, ma dalle caratteristiche mi sembra che i lettori di schede siano compatibili Conax.
Sbaglio o MP è Nagravision?
Se così fosse con questo Edision non si potrebbe vedere MP...
 
Buongiorno a tutti.
Sono un neo iscritto, è da tempo che seguo alcune discussioni sull'argus mini perchè sono intenzionato all'aquisto, ma ho ancora qualche perplessità e quindi gradirei qualche chiarimento, scusate l'ignoranza della materia che potrà trasparire da alcune mie domande... Consigliate l'acquisto su siti tedeschi?
grazie a tutti e complimenti per il forum
 
Ultima modifica:
Anch'io sto seriamente valutando l'acquisto.
L'ho trovato in vendita sul sito italiano http://****************
Ho scritto una mail per avere alcune info e mi hanno risposto celermente.
Mi sembra un buon sito, però chiedo se qualcun altro lo conosce o eventuali siti alternativi.
 
Stradivari ha scritto:
Consigliate l'acquisto su siti tedeschi?
Io ho acquistato diverse cose, tra cui anche il "mini", in shop online tedeschi e mi sono sempre trovato bene. Imballi fatti bene, spedizioni veloci e prezzi competitivi. L'unica cosa negativa e' il costo di spedizione che e' abbastanza alto.
 
salve

ho appena acquistato questo decoder...riscontro un problema però...lessi sia qui che su altri siti che era compatibile con MP...

ora però quando inserisco la Smart card mi esce la scritta "assorito scomposto" e poi rimane schermo nero...

devo fare qualcosa di particolare, es. aggiornare il firmware...premetto che non sono un mago in questo ambito
 
shinialex ha scritto:
salve

ho appena acquistato questo decoder...riscontro un problema però...lessi sia qui che su altri siti che era compatibile con MP...

ora però quando inserisco la Smart card mi esce la scritta "assorito scomposto" e poi rimane schermo nero...

devo fare qualcosa di particolare, es. aggiornare il firmware...premetto che non sono un mago in questo ambito
quale modello hai preso?
il mini t o ii mini 2 in 1.
In ogni caso per leggere MP devi mettere un firmware diverso.
Adesso che firmware monta?
 
guardian72 ha scritto:
quale modello hai preso?
il mini t o ii mini 2 in 1.
In ogni caso per leggere MP devi mettere un firmware diverso.
Adesso che firmware monta?

ho il mini T

e cmq ho risolto lo stesso :D

l'unica cosa è che il decoder non mi mette i canali in ordine anche se mi da LCN acceso :sad:
 
shinialex ha scritto:
ho il mini T

e cmq ho risolto lo stesso :D

l'unica cosa è che il decoder non mi mette i canali in ordine anche se mi da LCN acceso :sad:
anche il mio che mini 2in1 fa la stessa cosa
 
lookup ha scritto:
In pratica state dicendo che l'LCN non funziona? Piuttosto scomodo

mi pare strano..secondo me c'è un modo ma non sappiamo come...io c'ho smanettato poco fin'ora..aspetto qualcuno che ha studiato di + i decoder :D
 
Ho bisogno cortesemente di aiuto perché non ci sto capendo più niente.
Vorrei un fw per il Mini T in grado di leggere la mia scheda MP.
Il collegamento al TV è, al momento, via Scart.
Mi piacerebbe comunque un fw in grado anche di registrare in HD per usi futuri (quando avrò un TV HD).
Mi servirebbero anche le istruzioni per fare il backup del fw originale e per installare quello nuovo.
Potete cortesemente aiutarmi?

Ciao e grazie mille
 
lookup ha scritto:
Ho bisogno cortesemente di aiuto perché non ci sto capendo più niente.
Vorrei un fw per il Mini T in grado di leggere la mia scheda MP.
Il collegamento al TV è, al momento, via Scart.
Mi piacerebbe comunque un fw in grado anche di registrare in HD per usi futuri (quando avrò un TV HD).
Mi servirebbero anche le istruzioni per fare il backup del fw originale e per installare quello nuovo.
Potete cortesemente aiutarmi?

Ciao e grazie mille

sito degli angeli (ora so anche io cos'è:D ) e lo trovi..io l'ho testato ieri e va alla grande.
 
lookup ha scritto:
Mi piacerebbe comunque un fw in grado anche di registrare in HD per usi futuri (quando avrò un TV HD)
Non ho capito cosa volevi dire, comunque precisiamo che gli eventi trasmessi in HD li puoi certamente registrare anche adesso tramite il decoder, e che li puoi comunque vedere in diretta ed anche (ri)vederti le registrazioni, anche con un vecchissimo televisore catodico delle guerre puniche.
Ti mancherá il dettaglio della miglior nitidezza, ovvio, ma gli eventi li vedi comunque come tutti gli altri normali.
 
shinialex ha scritto:
lo trovi..io l'ho testato ieri e va alla grande.
Puoi quindi confermare che questo decoder di cui state parlando (T)
accetta senza problemi gli stessi firmware creati per i modelli di decoder (S)atellitari Argus Mini ?
 
arrivato e montato il mini 2in1. confermo che anche il mio non ne vuole sapere di adoperare lcn... in compenso i canali si possono editare facilmente a proprio piacimento.. ho messo anche il io il firmware che mi permette di vedere e registrare da mediaset.. ora devo solo comprare un hard disk esterno e fare le dovute prove :D


p.s. per chi lo ha collegato via scart, com'è la qualità video del menu?? a me appare un po sgranato....
 
cavallone ha scritto:
Non ho capito cosa volevi dire, comunque precisiamo che gli eventi trasmessi in HD li puoi certamente registrare anche adesso tramite il decoder
Volevo semplicemente dire che mi sembrava di aver letto che esistono fw per SD e fw per HD. Tuttavia avendo io un televisore CRT mi chiedevo appunto di quale fw avrei avuto bisogno.
Comunque adesso mi sembra tutto più chiaro.

Grazie mille
 
Un'ultima domanda (spero...)

Ho letto sul forum che di default le registrazioni si interrompono dopo due ore.
Si può risolvere premendo alcuni tasti sul telecomando (non ricordo quali) all'avvio della registrazione stessa per estenderne la durata.
Mi sfugge qualcosa o questo significa che il timer è di fatto inutile, almeno per le registrazioni più lunghe di due ore? Cioè, se devo modificare la durata all'avvio della registrazione significa che devo essere presente davanti al decoder!

Ciao e grazie ancora
 
lookup ha scritto:
di default le registrazioni si interrompono dopo due ore.
Si può risolvere premendo alcuni tasti sul telecomando (non ricordo quali) all'avvio della registrazione stessa per estenderne la durata.
Mi sfugge qualcosa
Quello che ti sfugge é che hai appena descritto la procedura di registrazione "manuale" (fatta a mano). Il mio vecchio registratore a cassetta vhs la chiamava pomposamente OTR onetouchrecord (o come diavolo si scrive)

La altra e diversa procedura di registrazione, cioé quella in cui tu non sei presente per pigiare il tastino Rec, e che quindi si avvale della funzione Timer, seguirá procedure e metodologie completamente differenti.

--
nonsosemispiegodisseilparacadute
 
cavallone ha scritto:
Quello che ti sfugge é che hai appena descritto la procedura di registrazione "manuale" (fatta a mano).
In effetti in quel thread non era specificato se si parlava di registrazione manuale o con timer, e io mi sono subito allarmato!
Grazie mille
Ciao
 
Indietro
Alto Basso