• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MySky HD e SCR

luigidavino

Digital-Forum Senior
Registrato
30 Luglio 2009
Messaggi
240
Ciao amici del forum,

Sono in procinto di abbonarmi a Sky.

Mi piacerebbe poter utilizzare i servizi innovativi del MySky, ma ho un problema per stendere un'altra calata dalla parabola.

Vorrei far installare un LBN SCR per ovviare al problema.

Ho chiesto se l'apparecchio rientra nei € 30 di adeguamento impianto, ma in chat non mi hanno saputo rispondere.

Chi mi aiuta?

Grazie e Buon Natale a tutti! :D
 
luigidavino ha scritto:
Ciao amici del forum,

Sono in procinto di abbonarmi a Sky.

Mi piacerebbe poter utilizzare i servizi innovativi del MySky, ma ho un problema per stendere un'altra calata dalla parabola.

Vorrei far installare un LBN SCR per ovviare al problema.

Ho chiesto se l'apparecchio rientra nei € 30 di adeguamento impianto, ma in chat non mi hanno saputo rispondere.

Chi mi aiuta?

Grazie e Buon Natale a tutti! :D
l'scr ha un costo a parte di 39€ ;)
 
Quindi a conti fatti dovrei spendere 30+39?
Sono € 69...
Che dite? Ne vale la pena?
 
l'SCR DA MESI è compreso nell'istallazione che fanno normalmente poichè sostituire l'LNB è molto meno dispendioso che stendere un altro cavo.
 
Burchio ha scritto:
l'SCR DA MESI è compreso nell'istallazione che fanno normalmente poichè sostituire l'LNB è molto meno dispendioso che stendere un altro cavo.

Quindi non pagherei per la sua installazione e il prezzo sarà di soli € 30 come dice il sito, giusto Burchio?
 
No paghi 79 per attivazione e istallazione. Occhio che l'installatore non faccia ip furbo segnandoti SCR come extra. Visto che prima costava appunto 39€ aggiuntive a tutto il resto
 
Ok, starò attento a quello che scrive sul modulo così non pagherò nulla di più che i € 59 come dice il sito! ;)
Grazie per le risposte!
Buon Natale! :D
 
http://www.sky.it/corporate/pagine/...i/servizio_myskyhd/scheda_servizio_tab5.shtml

79€ e leggo nelle note che se non hai il pacco cinema attivo allora sono 99€

Offerta valida fino al 31/12/2010. Corrispettivo scontato per evoluzione tecnologia My Sky HD: 29€, anziché 199€ per gli abbonati con Sky Pack Cinema attivo al momento dell'adesione all'offerta, altrimenti 49€ anzichè 199€. Corrispettivo per servizio di consegna decoder, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare: 50€, anziché 100€. Offerta condizionata al permanere nell'abbonamento per 12 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto il pagamento dell'importo corrispondente agli sconti fruiti. Decoder My Sky HD, e Sky Digital Key concessi in comodato d’uso gratuito.
 
Burchio ha scritto:
http://www.sky.it/corporate/pagine/...i/servizio_myskyhd/scheda_servizio_tab5.shtml

79€ e leggo nelle note che se non hai il pacco cinema attivo allora sono 99€

Offerta valida fino al 31/12/2010. Corrispettivo scontato per evoluzione tecnologia My Sky HD: 29€, anziché 199€ per gli abbonati con Sky Pack Cinema attivo al momento dell'adesione all'offerta, altrimenti 49€ anzichè 199€. Corrispettivo per servizio di consegna decoder, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare: 50€, anziché 100€. Offerta condizionata al permanere nell'abbonamento per 12 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto il pagamento dell'importo corrispondente agli sconti fruiti. Decoder My Sky HD, e Sky Digital Key concessi in comodato d’uso gratuito.

Burchio, perdonami, ma io ancora non sono abbonato! :evil5:
Andrei quindi a pagare €59, non €79! Nella pagina che mi hai indicato c'è scritto che l'offerta è riservata a chi è già cliente Sky!

Comunque l'importante è che l'SCR non sia un extra da pagare! ;)

Buon Natale! :D
 
Mi accodo al thread per non aprirne inutilmente uno nuovo: ho provato a cercare nel forum, ma un punto ancora non mi è chiaro: se voglio passare a MySkyHD, sono obbligato a prendermi anche un LNB scr, con conseguenti costi di "adeguamento impianto"? Voglio dire: quel che vorrei è solo un decoder Skay che mi permetta di vedere i canali in HD su un solo televisore e che mi permetta di programmare registrazioni; non sono interessato a registrare un programma mentre ne sto guardando un altro (con il relativo eventuale problema di polarizzazione differente fra i due canali).
In poche parole, posso dire "Voglio solo il decoder e nient'altro" ed evitare la spesa accessoria...?
 
imoutofmelon ha scritto:
Mi accodo al thread per non aprirne inutilmente uno nuovo: ho provato a cercare nel forum, ma un punto ancora non mi è chiaro: se voglio passare a MySkyHD, sono obbligato a prendermi anche un LNB scr, con conseguenti costi di "adeguamento impianto"? Voglio dire: quel che vorrei è solo un decoder Skay che mi permetta di vedere i canali in HD su un solo televisore e che mi permetta di programmare registrazioni; non sono interessato a registrare un programma mentre ne sto guardando un altro (con il relativo eventuale problema di polarizzazione differente fra i due canali).
In poche parole, posso dire "Voglio solo il decoder e nient'altro" ed evitare la spesa accessoria...?
lnb scr viene utilizzato solo nel caso in cui non sia possibile far passare i due cavi necessari al myskyHD ;)
se nel tuo caso invece possono essere passati tranquillamente i due cavi non avrai spese extra ( scr) ;)
 
l'LNB SCR NON HA UN COSTO EXTRA, è già compreso.

e cmq mysky fa le due registrazioni ecc, xkè è nato così.
 
Spero di essermi spiegato correttamente; citavo l'LNB src, ma il discorso vale anche per i due cavi: quel che vorrei è evitare la spesa di 50 euro per "adeguamento impianto", cioè il lavoro del tecnico in tal senso. Vorrei che mi venisse semplicemente consegnato il dispositivo senza dover pagare altri interventi.
 
non è possibile. attivare myskyHD costa 79€ (99 se non hai il pacco cinema). l'unico motivo per cui hanno suddiviso i prezzi è xkè quelle due componenti sono scontate in maniera diversa, ma cmq vanno pagate entrambe obbligatoriamente. e inoltre è obbligatorio che il tecnico venga a casa e istalli l'LNB SCR (compreso nei 79 o 99€) colleghi il decoder e attivi il servizio.

nessuno istalla + i due cavi xkè porta via molto + tempo. e anche se tu facessi trovare tutto già predisposto a tue spese...ti verrebbero ugualmente addebitate 79 o 99€ poichè tali costi sono così giustificati

29€ evoluzione tecnologica (da decoder attuale a myskyHD)
50 o 70€ consegna decoder, verifica impianto, adeguamento impianto. visto che non è consentita la consegna a mano presso skySERVICE...anche questo prezzo non è bypassabile
 
Vista così ha più senso, ma allora è Sky stessa a essere poco chiara e a indurre in possibile errore il cliente, dato che loro i 50 € li indicano **esclusivamente** in rapporto all'adeguamento impianto; "consegna" e "installazione" del decoder non sono indicati come parte dei 50 €, almeno nella pagina in cui il prodotto stesso e i costi relativi vengono descritti.
Senza contare che a io utente (o utonto) potrei pensare che che le spese di consegna e installazione siano comprese nella voce "aggiornamento tecnologia".
 
se leggi le note in piccolo...considerando molto attentamente le virgole...la consegna del decoder è stata fatta ricadere appunto nei 50€ per evitare che qualcuno decida di non voler pagare quei soldi.

la suddivisione è per gli sconti(se hai skycinema una frazione è scontata di 20€)...e xkè parte di quei soldi va direttamente a sky e un altra viene poi girata agli istallatori...

il tutto in nome della chiarezza tipica delle aziende di oggi...

un po' come quando ti dicono che il tan è 0...e omettono che il taeg è al 139187%...come se non andasse pagato ugualmente :D
 
Burchio ha scritto:
l'LNB SCR NON HA UN COSTO EXTRA, è già compreso.

e cmq mysky fa le due registrazioni ecc, xkè è nato così.
burchio io quando ho fatto l'adeguamento scr l'ho pagato eccome adesso se son cambiate le cose e un altro discorso :D
 
Indietro
Alto Basso