• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Per Giorgio - Setting Jepssen 6000

Fabiolo1

Digital-Forum Junior
Registrato
23 Maggio 2004
Messaggi
32
Località
Bergamo
Visto che i setting del ricevitore in oggetto sono di difficile reperibilità, parlo specialmente per me me che ho una motorizzata, non è possibile nel tuo nuovo setting (quello per satelliti) inserire per ogni satellite almeno i relativi transponder in modo che poi con una semplice scansione ci si possa scaricare i canali desiderati?
Ciao
Fabio
 
se ti scarichi gli ultimi che ho fatto, dentro allo zip trovi, oltre alle classiche versioni con suddivisoni per provider, anche le due versioni in cui i canal isono suddivisi per i soli due satelliti. Con questa versione tu puoi lanciare la ricerca automatica su uno o entrambi i satelliti e aggiornare i nuovi canali senza problemi
 
GIO®GIO ha scritto:
se ti scarichi gli ultimi che ho fatto, dentro allo zip trovi, oltre alle classiche versioni con suddivisoni per provider, anche le due versioni in cui i canal isono suddivisi per i soli due satelliti. Con questa versione tu puoi lanciare la ricerca automatica su uno o entrambi i satelliti e aggiornare i nuovi canali senza problemi
Mi riferivo proprio a questo file, che ho caricato sul mio Jepssen 6000. Contiene tutti i provider, ma di Astra e Hot Bird. Mi piacerebbe contenesse anche tutti i satelliti ed i relativi provider di Sirius, Thor, Hispasat, ecc., cosi poi lanciando la ricerca sui provider di interesse dei satelliti di interesse si trovano i canali che ognuno vuol vedere. In sintesi una sorta di motirizzato ma per ogni satellite le predisposizioni senza avere alcun canale memorizzato. Spero di essere stato chiaro.
 
per quanto mi riguarda purtroppo non posso andare oltre il dual feed sarebbe troppo impegnativo visto che faccio settings per almeno10 decoder diversi, quindi mi spiace :)
 
Grazie dell'informazione, file scaricato. Ora posso caricare con questo programmino un file per EM_tech tipo quello per motorizzato del 15/02 sul mio 6000C e tutto funziona o no? (scusa la mia ignoranza, ma io arrivo a fatica al JS 6000)
 
Sinceramente non saprei, però penso che puoi sfruttare i setting per motore per ctech editandoli a tuo piacimento.
Eventualmente puoi chiedere aiuto a chi ha già fatto queste modifiche.
 
Indietro
Alto Basso