• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

F100 fisso in hd 300 combo net

wabderbosch

Digital-Forum Junior
Registrato
25 Dicembre 2010
Messaggi
46
Località
Figline Valdarno
Ciao a tutti,
sono un neofita, ho appena sbollato dalla scatola un hd 300 combo net ma appena acceso mi da nel display F100 fisso e non mi prende alcun comando sia dalla macchina sia dal telecomando....che devo fare lo schermo e nero e non vedo niente???
Aiuto please
 
Prova a spegnerlo e riaccenderlo dall'interruttore posteriore.
Lo fa anche a me sempre piu' spesso!!! Sinceramente non capisco per quale motivo :doubt:
 
Ho gia provato più di una volta ma non sta succedendo niente, ho provato anche a togliere la spina dalla corrente ma niente è sempre fisso li sul F100....:mad:
Comunque grazie lo stesso.
Altre idee...
Please
 
prova così( a me è successo una volta ed è andata bene)
spegni dall' interruttore di dietro,tieni premuti i 2 tasti frontali che ti permettono di cambiar canale quindi accendi il decoder dall' interruttore posteriore e vedrai comparire sul display la scritta test a questo punto tramite telecomando seleziona load default attendi ..poi riavvia sempre dall'interruttore posteriore na preghierina...;)
 
8210 ha scritto:
prova così( a me è successo una volta ed è andata bene)
spegni dall' interruttore di dietro,tieni premuti i 2 tasti frontali che ti permettono di cambiar canale quindi accendi il decoder dall' interruttore posteriore e vedrai comparire sul display la scritta test a questo punto tramite telecomando seleziona load default attendi ..poi riavvia sempre dall'interruttore posteriore na preghierina...;)
ho provato grazie ma non funziona rimane sempre in f100....mannaggia
 
wabderbosch ha scritto:
ho provato grazie ma non funziona rimane sempre in f100....mannaggia
ti ha dato questo messaggio ?
dscn1599v.jpg
qui ti chiede di spegere la macchina (dall' interruttore posteriore) postaci la tua schermata