• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Richiedere decoder sky HD

zimo

Digital-Forum Junior
Registrato
7 Novembre 2002
Messaggi
47
buongiorno a tutti,
sono un abbonato sky ormai da diversi anni e ho un decoder SD.
ora in previsione di cambiare tv, sarei interessato a prendere un decoder HD, in che modo devo far richiesta a sky di un nuovo apparecchio? basta che chiamo? e devo pagare qualcosa per il comodato d'uso?

grazie 1000

ciao
zimo
 
zimo ha scritto:
buongiorno a tutti,
sono un abbonato sky ormai da diversi anni e ho un decoder SD.
ora in previsione di cambiare tv, sarei interessato a prendere un decoder HD, in che modo devo far richiesta a sky di un nuovo apparecchio? basta che chiamo? e devo pagare qualcosa per il comodato d'uso?

grazie 1000

ciao
zimo
Come ho gia' detto ad un altro forumista in altro thread di questa sezione, sky da' ormai solo i decoder myskyhd e non quelli hd (almeno e' difficile che li dia, devi essere fortunato che li abbia. In alternativa se ti abboni in uno sky center potresti trovare anche i decoder hd semplici).
Quindi se ti abboni on line o per telefono ti inviano il myskyhd e si pagano 79 € una tantum senza piu' pagare nessun canone (ovvero i 7,63 € al mese che si pagavano fino ad alcuni mesi fa). Quindi sarebbe un comodato d'uso gratuito.

I 79 € corrispondono a 29 € di attivazione e 50 € di adeguamento impianto.
 
alfry ha scritto:
Come ho gia' detto as un altro forumisto in altro threas di questa sezione sky da' ormai solo i decoder myskyhd e non quelli hd (almeno e' difficile cje li dia).
Quindi se ti abboni on line o per telefono ti inviano il myskyhd e si pagano 79 € una tantum senza piu' pagare nessun canone (ovvero i 7,63 € al mese che si pagavano fino ad alcuni mesi fa). Quindi sarebbe un comodato d'uso gratuito.

I 79 € corrispondono a 29 € di attivazione e 50 € di adeguamento impianto.

grazie! in effetti appena ho finito di scrivere ho letto il thread in questione.
e di questo chiedo scusa....sono il primo a non sopportare i thread doppi :).

quindi essendo già un abbonato faccio richiesta e spendo 79 euro una tantum

a questo punto mi conviene disdire e fare un nuovo abbonamento dove il myskyhd mi costa solo 30 euro.....sbaglio?

e poi l'adeguamento impianto in cosa consiste considerando che ho una parabola condominiale?
 
info

Bravo Zimo

attento la disdetta entro fine mese, se puoi farla....sconti ecc
ma con raccomandata che 6 + sicuro

myskyhd a 30 se trovi chi ti abbona le 29 euro installazione

A disposizione

Ivan96
 
ivan96 ha scritto:
Bravo Zimo

attento la disdetta entro fine mese, se puoi farla....sconti ecc
ma con raccomandata che 6 + sicuro

myskyhd a 30 se trovi chi ti abbona le 29 euro installazione

A disposizione

Ivan96

grazie ivan,

sconti in corso non ne ho, ho solo modificato il mio abbonamento a settembre con l'entrata dei nuovi pacchetti.....

i 29 euro sono per l'attivazione dell'abbonamento giusto? almeno sul sito sembrerebbe così.....

e poi mi puoi spiegare sto adeguamento impianto in cosa consiste?
 
info

ciao

se vuoi risparmiare le 29 euro posso aiutarti
cercami in mp

Ivan96
 
che io sappia costa 79€ e non c'è modo di togliere neanche un euro(visto che si tratta di due prezzi giò scontati e sommati tra loro).

in aggiunta preciso che se NON si ha il pack cinema si pagano 99€
 
info

Burchio

mi permetto di chiarire

se fà disdetta e rientra con altro nominativo sicuramente ottiene tale sconto
se invece lo cerca senza cambiare contratto sicuramente sono i canonici
79 euro

Ivan96
 
ivan96 ha scritto:
ciao

se vuoi risparmiare le 29 euro posso aiutarti
cercami in mp

Ivan96

potresti scriverlo anche sul forum, in modo da aiutare un po' tutti?
 
Pe.pe+ ha scritto:
Forse si riferisce alla promo Millemiglia. http://www.alitalia.com/IT_IT/millemiglia/news_and_offers/sky.aspx
Nella scorsa edizione non mi hanno chiesto il codice Millemiglia al momento della richiesta


ho letto, ma ho dei dubbi: essendo già abbonato, si parla di mysky hd a 59€ ma non ho capito se in totale (compreso l'intervento del tecnico) oppure no. sul sito sky non trovo nulla a riguardo :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso