• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dtr 6610

calimero74

Digital-Forum New User
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
2
Salve a tutti,
posseggo da cinque anni il 6610/08 e da qualche giorno quando gli do' alimentazione si accende il pulsante rosso di low power e
parte la sequenza di boot (si vede la scritta MHP) e dopo resta il display nero(non compare l'orario) e non si vede nulla a schermo.
Ho cambiato sia il condensatore da 22u-400V, sia i due da 2200u -16V e quello da 470u-16V.
Ho controllato anche la tensioni in uscita 5V-7V-12V-3.3V e sembrano OK
Quale e' il problema?
Cosa posso fare altro?
 
Benvenuto

Potrebbe essere un problema di flash ,bisognerebbe provare a ricaricare il fw ,ma purtroppo non è disponibile
 
Buonasera Ercolino,sono nuovo e vi ho scoperto ultimaente e mi avete aiutato in molte problematiche generali.Volevo chiederti una cosa: ho un 6610 e nel corso della giornata capita che si spegne e si riaccende da solo.capita piu' spesso la sera e non riesco a capire se e' un problema di decoder o altro.ho letto che ci sono aggiornamenti da fare,ma quando lo faccio non trova nessun aggiornamento disponibile.Tu hai qualche idea su cosa possa essere? grazie dell eventuale risposta
 
E' un decoder molto vecchio, puoi provare a disattivare l'MHP (l'autostart applicazioni)

Non ci sono aggiornamenti da molti anni per questo decoder
 
E' un decoder molto vecchio, puoi provare a disattivare l'MHP (l'autostart applicazioni)

Non ci sono aggiornamenti da molti anni per questo decoder

scusa se ti rompo ancora,ma sono moolto poco pratico..come si disattiva MHP su dtr 6610? grazie ancora
 
Dalle impostazioni dal menù, non ricordo a memoria quel menù è passato molto tempo da quanto l'usavo anche io quel decoder.
 
Indietro
Alto Basso